Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Io nn ne posso più!

Sweet, il 30 Marzo 2016 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ragazze credetemi io nn ne posso più! Sta suocera perfida ke ho mi sta facendo passare i guai! Permetto ke l anno scorso ci ha fatto saltare il matrimonio xke lei non voleva!Io in più sono stat molto male x due anni e lei mai una chiamata ma ca. ... dico io vedi tuo figlio giù e poi? Manco lo calcoli? Mah! Kmq sia pasqua e Pasquetta terribili due gg con loro, premettiamo ke loro hanno l usanza di stare sempre insieme appiccicati ed il ognuno fq ciò ke vuole , mia cognata ci va molto spesso ma solo xke lei e di Foggia e nn ha famiglia qui quindi logicamente va da mia suocera, la figlia sta sempre lì, io se permettete ho la mia famiglia e di certo nn devo stare in mezzo a loro continuamente! Ogni tanto a pranzo la domenica ma nn esiste!kmq sia a pasqua mia suocera qnd parlava con me sembrava stessa parlando nn si sa con chi! Te stufata! Poi, lunedì di Pasquetta era il compleanno di mio suocero e....udite udite "sono andati a pranzo fuori mio suocero mia suocera i figli e la rispettiva moglie e marito e noi???? Nulla! Nn ci ha detto nulla!!!! Mia suocera zero!!!!allora io mi incazzo come una iena xke poi siamo andati da loro la sera e lei la suocera tt scocciata! Ma cavolo di me nn me ne fregatrattami pure male sto cavolo ma tuo figlio????poi stavo parlando con mia cognata del mio matrimonio e lei e contenta a mia suocera "il prossimo anno x e orgabizzare un altro nel matrimonio"e lei (credeteni) "chi?cosa? Qnd?La stai a di? Ahhhhhh eh eh sci sci" e stavo per tirarle tavoli addosso poi mentre parlava del mio matrimoniofa la suocera "eh il prossimo anno di sposa pure mia nipote ma quella Si ke è una femmina " come del tipo "tu nn sai nessuno è nn mi poaxi"pensavo di essere pazza e di averlo sognato ma stavolta fm ha visto tutto e mi ha detto "sincerament ho visto proprio l mia mamma nn ti sopporta! Ma a me nn me ne frega nulla l importante e ke stiamo bene noi insieme!"quindi nn sono pazza! Ma a me disp kmq sia tt ciò xke so o fm ci sta male! Ma quella ebuna pazza!fatemi consigli!

31 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 30 Marzo 2016 alle 16:35
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io non so cosa dirti...io ho il problema contrario...nel senso ho un rapporto pessimo (se si può chiamare rapporto) con la mia famiglia mentre con i miei suoceri l'esatto opposto...non so se col matrimonio cambierà...spero di no perché mancano tre mesi...ma ora è così
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi fregartene, fai buon viso a cattivo gioco! Non arrabbiarti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La suocera è la madre di tuo marito, a te non ti è niente, e se non interessa a lei, credimi non deve inteessare a te. l'unico tuo obiettivo è preservare il rapporto con la persona che hai scelto di avere a fianco per tutta la vita, lui ha capito che l'odio arriva tutto da parte sua e per non degenerare dovresti limitare al massimo i contatti. A cosa serve andare per farla contenta se poi quando vai ti maltratta.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora e' molto probabile....ti vede come una nemica. Mia suocera e' adorabile.....pero' devo dire che piu' ci avviciniamo al famoso giorno e piu' vedo un po' di gelosia. Ma e' tollerabile....Anche perche' lui e' fuori tutta la settimana...quindi quamdo torna il fine settimana lo vorrebbe vedere un po' di piu'. Ma siamo sempre di corsa ultimamente e sempre presi dai preparativi...quindi avra' capito da sola...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so proprio credimi so che per colpa sua mi sento agitata e nervosa. .. spero che ci sposiamo presto e il mio fm capisca veramente la madre chi è
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla tesoro.. Facci sapere povero tuo marito ....!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra brutto ma é il figlio in questo caso che deve prendere posizione e farle capire le cose ! Ti parlo per esperienza ci sono passata anche io , fino a quando il mio Fm non ha preso posizione , io non le ho rivolto parola per un anno , e ora finalmente ha capito , è andiamo d'accordo , e soprattutto mi tratta come una figlia ! Anche perché io sono sempre stata molto educata con lei , e le portavo rispetto , e mi sono sentita dire andiamo che ( mio figlio è bello e tu no )
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi farò una camomilla prima e vederlaXD si questo e l i mportante ke il mio fm lo ha sentito con le sue orecchie altrimenti oassavo io x la pazza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che il tuo FM ha sentito con le sue orecchie e gli importa solamente di stare bene insieme!!

    So che può dare molto fartidio ma ignorala, tanto da quello che ho capito non vi vedete spesso, stringi i denti quelle poche volte che la vedi e basta.

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Vanessa e questo il fatto! Io nn capisco come si fa a nn volete la felicità di un figlio o a comportarsi così verso un figlio! Cavolo a me pdiami pure a me nn mi frega ma tuo figlio no!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale che ti dispiace , queste cose sono veramente brutte! , non capisco perché certe suocere sono così perfide , se ne fregano anche della felicità dei propri figli ! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti io ripeto di me nn me ne frega nulla! Nel senso se vuole odiare faccia ciò ke vuole!Ma almeno al figlio cavolo!
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che perfida.... suocere del genere non le auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico!!! cmq la cosa più giusta è quella di allontanarsi da questa vipera e goderti tuo marito in santa pace......

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ho letto i tuoi post! Mi dispiace tantissimo anche x te! Ma come dobbiamo fare con queste arpie?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno ha visto anche lui gli atteggiamenti della madre nei miei confronti quindi si è reso conto ke nn sono io la pazza
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke sia gelosa e pazza e pure menefreghista!grazie cara del tuo consiglio
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ho provato a parlarle anche a raccontarle le cose del matrimonio ma nulla ce un muro!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ke voglio fare in effetti
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ci sono due figli prima di lui:una femmina e un altro maschio! Forse xke è il più piccolo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo dirti siamo sulla stessa barca.. vedi i miei post.. per fortuna il tuo fm è dalla tua parte. .. tu fatti rispettare. . Fate la vostra vita lontano da lei... cosi quando capirà di avere un figlio e una nuora ne riparlerete ... fai bene a stare con la tua famiglia. .. che cattive qst suocere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comportatevi di cobseguenza: l'importante è che suo figlio sia d'accordo con te!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa strana una mamma che non ti sopporta e non pensa al proprio figlio mah... Eppure al compleanno di tuo suocero NON VI HA INVITATI...!!! Quella o è pazza o è gelosa .. Nono gelosa impossibile ... Senti cara mia quando vi toccherà a voi sposarvi affrontala prima con lei e se a lei non sta bene per niente , fai come vi ha fatto a voi , non invitare al vostro matrimonio ...., così impara ......!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, mi dispiace molto che non andiate d' accordo. Prova a parlarle apertamente, i rapporti si costruiscono in due, prova a fare il primo passo e ricorda che tutto ciò farà star meglio tema ssoprattutto il tuo fm che si trova nel mezzo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' l' unico figlio maschio.....e' solo gelosa!!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello Ke voglio fare ovvero allontanarmi e chiedere solo alcune cose sul matrimonio tipo solo ki deve invitare e niente piu
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo anni e anni e diventato obbiettivo Smiley xd speriamo ke più in la si calmiSmiley winking
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia m dsp tantissimo queste cose nn sn belle x niente... Arrivati a questo punto io sinceramente m sarei allontanata del tutto da loro e m avrei fatto la mia vita cn mio marito.
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un fm sincero e obiettivo...il mio non lo è quasi per niente...sei fortunata!!!sarà dalla tua parte....in genere le suocere così si addolciscono un po con l'arrivo di un nipotino...o almeno...spero che almeno questo in futuro la faccia calmare...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quel che ha scritto Giuly
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo che consigli possiamo darti? L unico è o di parlare in faccia e chiederle perché non ti sopporta (almeno ne parlate e vedere di chiarire) o di lasciarla perdere e andare avanti con la tua vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione