COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo

Io...sposa con capelli cortissimi!!!

Ilaria, il 19 Marzo 2013 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi

Credo di essere l'unica all'interno del forum a sposarmi con i capelli cortissimi ma posto comunque qualche idea/spunto!! anche se non ce ne sono molti!!

........................................

25 Risposte

Ultime attività da Nazza, il 11 Gennaio 2016 alle 21:26
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    O al limite mettere qualche accessorio nello stesso tessuto del vestito
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    Anche io capelli cortissimi.. Mancano 4 mesi al matrimonio e non so se farli crescere almeno un po' oppure puntare proprio su taglio particolare
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala

Io ho tagliato i capelli corti il mese prima della proposta, lui sapeva che vorrei un raccolto (anche perchè ho molti capelli e i raccolti vengono benissimo), ma alla mia domanda "hai intenzione di chiedermi di sposarti? altrimenti taglio corto" lui ha detto "taglia"....così or ami trovo dei capelli osceni che sto tentando di far crescere, vediamo come va, al massimo taglio di nuovo e addio raccolto Smiley sad

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala

L'ho già provato con l'acconciatura ed è strepitoso.... solo che credo non metterò nulla tra i capelli....è già importante il vestito....rischierei di appesantirlo.....

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

BELLISSIMO davvero!!!!ma sai che forse quell'acconciatura non ce la vedo???serve qualcosa di più romantico a mio parere!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

IL MIO VESTITO SARA' QUESTO MA SENZA GUANTI

abito

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

A mio parere potresti nn metterci nulla fra i capelli....ma con una acconciatura cosi tutto il resto deve essere di carattere.....nel senso che sarebbe assurdo mettersi un abito cosi:

.............

mentre io invece ce lo vedo cosi:

............

(ti informo che i miei gusti sono alquanto particolariiii.... ahahhahaha)

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Si praticamente come le pin up...

ti allego una foto....

che ne dici?capelli corti

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Come rockabilly cosa intendi??io ho in mente le pin up con acconciature con capelli lunghi...corti non saprei....

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao Ilaria,

anche io ho i capelli molto corti ed a differenza delle foto che hai postato io vorrei avere un'acconciatura rockabilly.... ma la signora dell'atelier mi ha detto che devo metter qualcosa tra i capelli altrimenti non sembro una vera sposa e pensavo ad un fiore.... ma dove e come lo applico??????

mamma che dilemma....

Silvia.....

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao Alessia!

Metterai qualcosa? Come un cerchietto o un fermaglio? O li lascerai semplici? Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    Io ho deciso di mettere le extensión ma perché le adoro mi piacciono molto ... ma vedrai che con quelli corti starai molto bene quelle acconciature sono fantastiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona
    Alessia ·
    • Segnala
    Anch'io anch'io...capelli corti ;-)
    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala

Guarda anche l'idea del cerchietto....

Io...sposa con capelli cortissimi!!! 1

Io...sposa con capelli cortissimi!!! 2

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Io metterò un cerchietto dello stesso pizzo dell'abito....abbiamo provato a inserire qualche decorazione come dei fiori ma non mi piacevano molto...faceva troppo anni 50

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao Ilaria!

Anche a me piacciono molto i capelli corti però bisogna avere il giusto viso per portarli (e io non ce l'ho Smiley laugh ).

In ogni caso, per gli accessori io opterei per un cerchietto o meglio ancora un fiore laterale.

Tu che accessorio pensi di indossare?

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Adoro i capelli corti ... peccato davvero che non sto bene ...

cmq io metterei il cerchietto Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala

Se avessi i capelli corti punterei sicuramente sull'accessorio diusto, anche un cerchietto o un qualcosa fatto con i fiori... mi piace molto l'idea della prima foto che hai postato!

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala

PRESENTE!!!!!!!!! SPOSA CON CAPELLI CORTI ANCHE IO!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Secondo me con un bel viso i capelli corti stanno benissimo... fanno molto "folletta"

images?q=tbn:ANd9GcSFpkjbRSF9QvVvjcD6LLqtipo lei è stupenda cmq... Smiley smile

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile io ho i capelli corti come la foto n 1 e non intendo farli crescere....io sono me stessa cosi', perchè dovrei cambiare solo per quel giorno!!! Non avrebbe senso per me...

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    Fino al luglio scorso, ho portato i capelli esattamente come quelli dell'acconciatura Numero uno e ti dirò che mi piacevano tantissimo! Avendo però scelto un abito che a detta di tutti sta meglio con i capelli lunghi, li sta facendo crescere. Per quanto mi possa sforzare, comunque, nonno supereranno all'altezza delle spalle. Io adoro i capelli corti, credo denotino grande carattere!:/-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Bisogna sempre guardare i lati positivi, mi hanno insegnato così Smiley winking)))

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Smiley tongue ....anche questo è vero!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Ti dirò, a me piacciono molto i capelli corti e sono sicura che sarai bellissima anche con i capelli corti ( una spesa in meno, o molto meno dispendiosa, ahahahah ) :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti