Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Ispirazione bouquet

Daniela, il 13 Gennaio 2025 alle 14:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Posto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole? A me piacevano tantissimo le peonie ma a giugno sono fuori stagione 🥹 tolta la stagionalitá che per me è...
cfb_2081737.jpg

Posto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole?
A me piacevano tantissimo le peonie ma a giugno sono fuori stagione 🥹 tolta la stagionalitá che per me è importante, il costo sarebbe assurdo!cfb_2081741.jpg

37 Risposte

• Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me è un buon prezzo, considerando che solitamente si aggirano intorno ai 120 euro

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina l'idea Smiley smile Onestamente non saprei dirti se il prezzo sia abbastanza in linea perché a me il fioraio fece un preventivo cumulativo. Il mio era un bouquet di tulipani e nebbiolina con un tocco di rosso.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono un po' dispiaciuta per le peonie che mi piacciono molto. In realtà quello che mi frena non è tanto il prezzo perché ha detto il mio fioraio che bisognerebbe sempre aspettare più o meno il periodo perché il mercato dei fiori è variabile quindi potrebbero anche non costare un capitale, quanto mi dispiace per la questione della stagionalità.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimiii, anche io vorrei andare su queste tonalità del rosa.. lo adoro 😍😍
    Come prezzo non ti so dire perché ancora non abbiamo avuto preventivi però non mi sembra molto alto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo ed il prezzo è al di sotto della media che propongo qui in campania
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione