Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kuisere
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Ispirazione: Ikea!

Kuisere, il 12 Gennaio 2018 alle 10:40 Pubblicato in Fai da te 1 22

Cercando ispirazione per la scatola portabuste e il tableau mi sono imbattuta in un paio di articoli che mostrano come altri sposi hanno usato prodotti dell'IKEA per i fai-da-te. Alcune idee le trovo davvero belle, e ho deciso di condividerle con voi. Cosa ne pensate?

bottiglie per numero tavoloIspirazione: Ikea! 1corniciIspirazione: Ikea! 2cornici photo boothIspirazione: Ikea! 3portacandeleIspirazione: Ikea! 4corniciIspirazione: Ikea! 5tende di pizzoIspirazione: Ikea! 6corniceIspirazione: Ikea! 7tovaglioloIspirazione: Ikea! 8vasi di vetroIspirazione: Ikea! 9lavagnaIspirazione: Ikea! 10portacandeleIspirazione: Ikea! 11lanterneIspirazione: Ikea! 12lanterneIspirazione: Ikea! 13broccaIspirazione: Ikea! 14lavagnaIspirazione: Ikea! 15tovaglioloIspirazione: Ikea! 16bottiglia e portacandelaIspirazione: Ikea! 17lanterneIspirazione: Ikea! 18lanterneIspirazione: Ikea! 19

tenda di pizzoIspirazione: Ikea! 20carrelloIspirazione: Ikea! 21pelle di pecoraIspirazione: Ikea! 22lanterneIspirazione: Ikea! 23vasettiIspirazione: Ikea! 24bicchieri da personalizzareIspirazione: Ikea! 25porta candeleIspirazione: Ikea! 26corniciIspirazione: Ikea! 27corniciIspirazione: Ikea! 28corniciIspirazione: Ikea! 29corniciIspirazione: Ikea! 30

Ho notato che le cornici (soprattutto quelle dorate) sono molto popolari! Mi piace soprattutto quella su cui hanno scritto direttamente sul vetro col pennarello bianco. Sto pensando che sarebbe molto utile per chiedere agli invitati di scrivere una dedica sul guestbook.

Quali idee vi piacciono di piu'? Pensate di fare qualcosa del genere?

22 Risposte

Ultime attività da Kuisere, il 20 Gennaio 2018 alle 09:56
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Però trattandosi di una sola stampa, se deciderò di farlo anche io penso che me lo farò stampare con la stampante laser. La mia stampante non è affidabile Smiley xd Grazie per lo spunto Shua!!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no no stampante normale, anche se a dir la verità, con la stampante laser viene meglio 😊
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, ricordo il vostro logo con le impronte Smiley love Ma lo stampate con la vostra stampante su semplice carta adesiva, o c'e' qualche trucchetto di cui non sono a conoscenza? Smiley tongue

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stampiamo noi su carta adesiva trasparente, è questo 😊

    Ispirazione: Ikea! 31
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse più vivina. La più prossima sta a Bari. Uffa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderò i vasi e gli specchi per realizzare i centrotavola!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io adoro l'Ikea Smiley heart A volte io e fm ci andiamo anche se non ci serve nulla, giusto per passarci del tempo haha Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace molto! Sicuramente lo terro' in considerazione, non ho ancora deciso cosa si addicerebbe meglio allo stile generale. Smiley catface Il vostro logo come lo fate? Lo farete stampare in tipografia?

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sempre detto che l'ikea é il top. Non userò niente ma la adoro comunque.
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io ho avuto l'idea grazie ad un'altra sposina qui in community! 😍 È questa qui! E gli incollerò al centro il nostro logo con scritto "casa Valente" 😘

    Ispirazione: Ikea! 32
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii che bella idea che mi hai dato! Ero andata sul sito dell'ikea proprio per cercare qualche idea per i portabuste. Vado subito a controllare le serre!! Smiley love Grazie Shua!!!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nina!! Le cornici sono molto particolari. E sembrano anche semplici da fare, basta del colore spray! Smiley catface Il mio matrimonio è in stile naturale e piuttosto minimalista, infatti le idee che potrei usare tra queste non sono molte. Se vai sul mio profilo trovi qualche foto di ciò che abbiamo preparato finora! Il tuo matrimonio quale stile seguirà?
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle idee!!!😍 Io all'Ikea ho acquistato la serra piccolina a forma di casetta che userò come portabuste 😊
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cornici le voglio usare anche io per segnare i numeri del tavolo! 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per averle condivise con noi Kuisere,

    sono davvero delle bellissime idee!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutte mooolto carine! Come sarà lo stile del tuo matrimonio??
    A me piacciono moltissimo le cornici color oro/bronzo e trasparenti all'interno! Ma anche molte altre idee le trovo sfiziose!

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te! Io volevo fare l'arco per la cerimonia da me per risparmiare quelle 300 euro, ma la fioraia me l'ha sconsigliato perche' andare alla location e montarlo il giorno del matrimonio porta via tanto tempo ed e' faticoso.

    Comunque penso anche io che i prezzi dei prodotti Ikea non sono certo i piu' bassi in giro, diciamo che queste idee sono per ispirazione ma poi e' meglio guardarsi intorno per trovare l'offerta piu' conveniente Smiley winking

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Novella Settembre 2018 Istarska
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile io pensavo esattamente a questo, credo che mi appoggero alla fioraia solo per decorazione macchina e chiesa....bouquet e decorazioni ristorante sara' tutto fai da me Smiley smile aime' il budget non consente diversamente. Cmq se hai un po di tempo libero e un po di creativita i risultati sono sorprendenti....prova a dare un occhio anche su Amazon,a volte trovi prezzi piu vantaggiosi rispetto Ikea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime idee!! Smiley laugh me ne salvo alcune che obiettivamente potrebbero servirmi!!

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me! Romantico ma molto naturale Smiley love

    • Rispondi
  • Ary87
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Ary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime idee...mi piace moltissimo il legnetto con scritto il numero! Sicuramente prenderò qualche spunto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione