Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Chiara! Darò sicuramente un’occhiata 🥰🥰
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso le anniel, prova a vedere che hanno anche delle ballerine. oppure ballerine bellissime ad un prezzo accessibile Mia Moltrasio.. prova a vedere
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica! oddio sono bellissime chissà se qualcuno ne fa una riproduzione simile ma "leggermente" più accessibile
Ciao Jessica, anche io le devo prendere e cerco qualcosa di simile a quelle che hai postato, puoi dare un'occhiata su Etsy, Milanoo o Yoox ci sono tanti modelli simili senza spendere tanto.. 😉
queste sono le mie scarpe di ricambio, tacchetto 4 cm le ho trovate per caso questa estate da ovs le userò sia per uscire di casa e prepararmi in location che dopo ai balli se non sopportassi più il tacco 6 della scarpa principale.
io mi preparo col tacco (non in ciabatte) tanto sto seduta e faccio un po' di scena In realtà il tacco lo voleva il mio fm per dopo, dopo... "iykwim"
Invece alla cerimonia avrò un tacco 6 patino (se mi stancherò tornerò alla prima scarpa postata)
Beh hai scelto tra il top di gamma!!!! Comunque se ti piace il modello le puoi trovare sicuramente di altri brand con prezzi più accessibili ma ugualmente belle