Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurizia
Sposa Precisa Giugno 2025 Terni

Istruzioni Wedshots

Maurizia, il 21 Gennaio 2025 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Gennaio 2025 alle 14:14
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per wedshoots c'è già un link nell'app con i cartoncini da stampare..clicca su "aggiungi invitati" e poi su "scarica versione PDF"
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istruzioni Wedshots 1Questo è il nostro ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato che la gente magari si stufa a scaricare app , quindi ho fatto una cosa con un altro sito online e con Canva ho messo il qr nel segnaposto 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come Elisa userò google, perchè quasi tutti hanno un account google! mi ricordo ad un matrimonio avevo scaricato Wedshots ma non ho amato molto doverlo fare..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per una cartella drive. Al momento lo abbiamo inserito sul sito in questo modo Istruzioni Wedshots 2
    Più o meno le “istruzioni” saranno le stesse per il cartoncino stampato e il qr code 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo usato wedshots. Al suo posto, abbiamo creato una cartella su Google Drive e abbiamo generato un QR code su uno dei siti gratuiti online. Dopo di che, abbiamo semplicemente stampato dei cartoncini con il QR code e la scritta “condividete con noi i vostri scatti” e distribuiti fra i tavoli. Credo sia più semplice così perché tutti hanno un account Google e nessuno è obbligato a scaricare app che poi potrebbero non usare più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione