Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Jeep Renegade con bimbo

Laura, il 8 Agosto 2021 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao, qualcuno di voi ha un bambino piccolo e ha una jeep renegade? Come vi trovate? È uno spazio più o meno sufficiente? Noi stiamo cercando un figlio e mio marito deve cambiare auto e ha avuto una proposta "occasione" per quest'auto usata pochissimo (più grandi i costi salgono quindi volevamo restare su questa fascia di grandezza/prezzo)

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Agosto 2021 alle 09:37
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha bisogno di cambiarla perché la sua vecchia lo lascerà a piedi da un giorno all'altro 😅 ci poniamo il problema di un figlio giusto x pensare ai prossimi anni 🤞🏻 noi ne abbiamo 2: io ho quella piccolina da città, lui una di medie dimensioni che sicuramente usa in città ma che usiamo anche se ci spostiamo. Ci è capitata la Renegade come possibilità perché ce l'hanno proposta a metà prezzo perché usata (soli 2 anni di vita comunque). Se avessimo dovuto guardare un'auto nuova forse non l'avremmo considerata ma ovviamente il prezzo fa la differenza. Avremmo valutato altro sicuramente ma non siamo appassionati di auto, ci basta un buon rapporto di qualità/prezzo/durata. Chiedevo qui esperienze proprio perché in previsione di un figlio magari c'erano coppie con bambino con la stessa auto e mi potevano dare un riscontro diretto di come si trovano come spazi/passeggino ecc..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende molto da che usi ne fai. Per un uso quotidiano cittadino è anche troppo grande.
    Per farti capire meglio noi abbiamo due macchine e due bambini di cui uno di 5 mesi. Io ho una vecchia C3, il trio mi occupa tutto il bagagliaio ma va bene così. Sto aspettando la macchina nuova ma sarà delle stesse dimensioni, con un po' più di bagagliaio, ma l'ho cambiata perché ha 15 anni non perché piccola.
    Poi abbiamo lo Sportage della Kia (forse più grande di Renegade?), validissimo. Ora ci stiamo preparando per partire 2 settimane, ci starà passeggino, culla, valigie, Bimby, pannolini...ha un bagagliaio infinito. Come contro per l'uso quotidiano non è proprio comodo da parcheggiare
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo cambiato auto in vista della nascita della bimba che adesso ha 18 mesi. Abbiamo valutato la jeep ma mio marito viaggia molto x lavoro (prima viaggiavamo anche noi con lui) e c è sembrata molto ingombrante e pesante... abbiamo optato x una A3 sedan.. ha un cofano infinito... c metto davvero qualsiasi cosa..
    Il nostro problema principale era lo spazio.. quest'auto c è sembrata un ottimo compromesso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow perfetto!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo in attesa di due gemellini ed abbiamo un Renegade che non abbiamo alcuna intenzione di cambiare...il trio gemellare che abbiamo scelto entra tranquillamente nel bagaglio e dietro ci sono gli agganci isofix per gli ovetti/seggiolini...quindi penso che per un bimbo solo vada più che bene!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi consola, avevo paura fosse stretta, soprattutto per il bagagliaio. Volevo proprio capire qualcuno con questa macchina con bambini. Certo è che uno può organizzarsi magari con un passeggino con chiusura più stretta possibile ecc ma sentire qualche parere è la cosa migliore..
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non posso parlare per esperienza diretta (noi abbiamo una Aygo e nessuna prospettiva di cambiarla a breve!), ma alcuni nostri amici quando il loro bimbo aveva 2-3 anni avevano cambiato auto ed avevano preso proprio il Renegade, immagino abbiano valutato che ci fosse abbastanza spazio. Da quanto dicono ne sono molto soddisfatti.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo indecisi tra la Jeep Renegade e la kia Sportage e abbiamo optato per quest ultima perché il motore jeep era meno affidabile da quel che si sentuva in giro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo una 500L e qualche tempo fa ci eravamo informati per prendere il renegade (poi non ci conveniva e abbiamo lasciato stare!) ma comunque avevamo visto che come spazi erano praticamente uguali quindi sarebbe andata benissimo per nostra figlia (sia per il seggiolino che come bagagliaio!) spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione