Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia

Jjs house

Martina, il 31 Agosto 2021 alle 17:00 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni e damigelle gli abiti e ho visto quello che mi piace su jjs house. Qualcuna ha esperienza diretta? Come sono i tessuti e soprattutto le taglie?

Grazie mille😊

8 Risposte

Ultime attività da Denyse, il 1 Settembre 2021 alle 11:07
  • Denyse
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊! Si capisco la preoccupazione infatti ho rischiato per le misure sono stata due mesi con l'ansia 😂 ma poi fortunatamente le misure non erano tanto grandi 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima!! Il campione l'ho già ordinato e il colore è esattamente quello che volevo. Sono proprio le tagli che mi lasciano in dubbio. Perché, come mi dici tu, pensavo di prendere una taglia più grande, ma ho visto varie recensioni dove dicono che sono immensi 😅 grazie mille comunque ❤️
    • Rispondi
  • Denyse
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io in questo sito ho acquistato gli abiti delle mie damigelle il tessuto è ottimo ! Per le misure devi stare attenta perché sono diverse da quelle che abbiamo in Italia io infatti per sicurezza le ho prese un taglia più grande . L'unica cosa negativa è il tempo della consegna! Dopo due mesi dell'ordine mi sono arrivati.. Tu per sicurezza ordinati il campione del tessuto per vedere se il colore corrisponde a quello che desideri .
    Spero di esserti stata d'aiuto 😊❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto diversi ordini su ever pretty, consegna puntuale in 5/7 giorni, abiti come da foto, mi sono trovata sempre bene🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo spulciato il sito, avendo damigelle in posti diversi, ho anche notato che è pieno di videorecensioni su youtube di questo marchio, ma proprio da youtube mi sono apparse le recensioni di ever-pretty, ho sfogliato un po' e le mie damigelle sono orientate su un vestito di quest'altro marchio.

    Comunque se cerchi nei topic addietro se ne parla molto, alcune spose hanno proprio preso l'abito.

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=jj%27s+house

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso identico problema 🤣 la mia paura più grande sono le taglie in realtà... Ho già ordinato un campione di tessuto e il colore è identico alle foto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei fare la stessa cosa! Sul sito ho letto recensioni molto positive. In più le mie damigelle abitano in città diverse, quindi organizzare delle prove sarebbe difficilissimo.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguoooo 🥰🥰 anche io sono molto interessata 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione