Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Keep calm and manca poco 😱!!!

Daniela, il 30 Agosto 2021 alle 23:25

Pubblicato in Matrimonio.com 37

-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, ā€œo dio mi sto per sposareā€, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra un po’ ansiosa di quello che avverrĆ  poi, specialmente io che mi sento sempre un’eterna piccola...
-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, ā€œo dio mi sto per sposareā€, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra un po’ ansiosa di quello che avverrĆ  poi, specialmente io che mi sento sempre un’eterna piccola bambina…dopo esattamente un anno, dal contratto firmato con la location scelta, sono quasi arrivata al fatidico giorno šŸ˜. Come vi sentite voi amiche sposine? Specialmente quelle a cui come me manca poco; cosa state provando in queste ultime settimane, giorni o mesi??? Confrontiamoci un po’ šŸ˜

37 Risposte

• EnnepƬ
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo ansia! šŸ˜‚ A - 10 inizio ad avere la testa che va per fatti suoi. Avevo retto bene fino ad ora! Invece adesso ho il terrore di essere al centro dell'attenzione, proprio quando ci penso mi si smorza il fiato in gola! šŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-5 e sono ancora rilassata.. Mi verrĆ  la botta d'ansia tutta in una volta Smiley xd

• Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -8 anche a me… ansia a mille ma al tempo stesso non vedo l’ora che arrivi quel giorno ā¤ļøšŸ¤©šŸ„°
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io -18 giorni e sono super agitata! A dirla tutta, non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta, perchĆ© sono stufa di risolvere magagne šŸ˜‚
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -9 mi sento come te😱😱😱 momento ti di panico da "manca poco mi sposo" a come se la cosa non mi riguardasse 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 è normale allora 🤣🤣🤣🤣 noi dovevamo sposarci io 10 settembre 2020, causa covid abbiamo deciso di fare tutto con calma e spostarlo al 10 settembre 2021.
    Mai cosa fu più azzeccata perché il 10 settembre 2020 è stato molto caotico.
    1 mia sorella operata d urgenza 2 la mia testimone in sala parto.Quindi menomale il cambio data 😰😰😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione