Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Kiabi

Silvia, il 12 Aprile 2018 alle 13:54 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ho comprato ancorq poche cose da Kiabi, mi hanno regalato un set di body taglia 3 mesi ma praticamente sono minuscoli e confrontandoli con quelli effettivi 3 mesi non hanno la stessa misura cambia di molto. È Kiabi che veste poco o magari c'è stato un problema di confezionamento? Vorrei saperlo se dovessi ricomprarle altre cose almeno so che veste piccolo

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2018 alle 11:46
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho notato questa cosa. O meglio ho visto che la chicco e l'ellepi vesto grande. Noi le tutine di kiabi le abbiamo portate per 3 mesi abbondanti da che è nato.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di kiabi ho qualche felpa e vestitino e in effetti veste piccolo, e calcola che mia figlia non è un gigante. Comunque ho notato che ogni marca, ma anche i diversi capi, vestono molto diverso. Io per dirti ho diverse cose di oviesse della stessa taglia, eppure alcune cose vestono piccole, altre sono enormi. Secondo me le taglie per neonati sono tutte un po' a cavolo! 😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende sempre da bimbo a bimbo, Cmq anche ovs veste piccolo... Io I body 1 mese kiabi li ho usati giusti 1 mese dopo la nascita....kiabi va anche in base ai kg quindi regolati con i kg...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Kiabi veste piccolo....mia mamma ha preso una maglia x mia figloa taglia 4 anni(lei ne ha 3 appena fatti) e le sta già giusta...io avevo preso dei pantaloni e li ho messi 1 mese solo.....la sua prima tutina presa li l'ho messa solo appena nata in ospedale....abbonda!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella purtroppo questi body me lo hanno regalati, ma sembrano più piccoli della taglia 1 mese ora glieli metto prima che non gli vadano più
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao pure io ti confermo che Kiabi veste leggermente più piccolo per i neonati, ti conviene magari fare un reso degli articoli che hai già preso se non sei convinta e prendere la taglia in più

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me veste giusto...forse era l'altro che veste grande. Tipo original marines veste enorme
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma per i body non so dirti, mentre anche io ho comprato 2 tutine e in effetti i 3 mesi sono giganti, 1 mese invece veste giusto per la mia bimba ( anzi quasi piccolo)

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao strano io ho acquistato e anzi la tre mesi è grande xo nn ti parlo dell'intimi ma vestiti...infatti avevo fatto un ragalo pure a mia cognata ho preso tre mesi ma c viene enorme...cmq l intimo vedi se prox volte te.lo aprono magari!
    • Rispondi
  • Eleni
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti confermo che Kiabi veste molto più piccolo rispetto ad altri negozi, quindi non è un problema di confezionamento. Veste veramente piccolo soprattutto sui neonati, quindi tienilo in conto per i prossimi acquisti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione