Oggi dopo aver scelto le scarpe ( che mi mostrerò fra 20 giorni quando saranno pronte poiché le ho fatte su misura e personalizzate) mi sono imbattuta in un negozio di intimo e ho trovato la vestaglietta col kimono ma purtroppo e' una taglia più grande della mia ma ho comunque deciso di prenderlo perché costava 45 euro a fronte di 160 di intimissimi e altre cifre davvero alte (per una volta mi son fatta 2 conti) e perché mi sembra carino considerando che amo le cose semplici. comunque il problema ora è questo: provando lo dopo trovo che il kimono vada accorciato un po ssu ginocchio ma tutti a casa dicono di no perché trovano vada bene e perché dicono che lo rovinerei. mia zia dice che tirandolo più su lo avrei più corto senza che lo faccio accorciare dalla sarta? voi che dite? così o leggermente più corto? e' di raso, la sarta lo rovinerebbe?
Io forse lo farei acorciare.. io ho preso quello di intimissimi e l'ho pagato 99 che effettivmanete non è pochissimo però ci stava tutto in set e pizzo
Anche da Yamamay ha dei prezzi ottimi il mio è venuto 49 eccolo: (ovviamente ho preso una sotto veste da mettere sotto) comunque anche il tuo è semplice e carino!
Ma no, va benissimo così. Anche perchè poi quando stai seduta ti deve coprire un po' le gambe!
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo accorcerei per me sta benissimo così.. considera do anche che serve per le foto e la preparazione davanti anche al fotografo per me è perfetto!