Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Kinetic Sand

Sara, il 17 Gennaio 2022 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme volevo un parere se qualcuno magari ce l'ha come gioco qualche giorno fa le abbiamo preso questa sabbia magica volevamo il pongo ma abbiamo letto un po' di recensioni su questo gioco e non poteva essere scelta migliore infatti nostra figlia ci passa le ore a giocarci però nel kit base c'era solo una piccola vaschetta dove giocare con la sabbia,farla giocare liberamente sul pavimento significherebbe non avere più sabbia nel giro di una settimana 😅 quindi mi chiedevo voi che soluzioni avete trovato ho letto varie idee ed opinioni sul come fare a non trovarsi sabbia ovunque ma non mi hanno molto convinta 😅🤔

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2022 alle 20:51
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ce l'ha mio nipote che ha 4 anni. Questo gioco lo tiena a casa di mia madre (la nonna) e ci gioca quando va lì. Questo ha 4 vaschette e varie formine. Lui lo utilizza sul tavolo della cucina e magari, qualche granello ci scappa sempre ma ancora la maggior parte è tutta lì!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io posso dirti come facciamo noi a scuola, i bambini sono un po' più grandi, però abbiamo anche i 3 anni e due bambini di 2. Mettiamo un sacco aperto sul tavolo e lo fermiamo con lo scotch in modo che abbiano uno spazio ampio per giocare e quando riordiniamo basta togliere lo scotch e avvicinare i bordi per accentrare la sabbia al centro del tavolo, è più facile raccoglierla (non so se mi sono spiegata bene). Poi mettiamo loro a disposizione cucchiaini, piattini, piccoli e grandi contenitori, insomma quello che abbiamo a disposizione, con cui fanno i travasi o fanno finta di cucinare.
    Comunque hai fatto un'ottima scelta, è un gioco bellissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia é più piccolina ha 2 anni quindi per lei è più difficile il concetto di giocare solo su quello singolo spazio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io gliela metto in un coperchio di una scatola abbastanza grande e poi lui ci gioca sul suo tavolino con le varie formine ( il mio è grandino ha quasi 3 anni e mezzo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione