Visualizza messaggio citato
Chiederรฒ a ogni invitato di fotografare alcuni momenti della giornata, e poi caricarli sull'album digitale wedshoots... Cose tipo un brindise, una foto divertente fino ad arrivare ai video auguri.... Chiederรฒ anche di fare qualche video della giornata, cosรฌ da avere il maggior numero di ricordi, il premio sarร una seconda bomboniere piรน grande o fatta da me... Non so ancora ๐
Dovevano essere circa 100... Ma con questa situazione credo che scenderemo a 60.... Poi tutto dipende da come si evolverร la situazione
Sto cercando di fare tutto il possibile... Metterรฒ libretto messa, ventaglio, kit cucito, salviettine detergenti monouso, caramelle, cerotti, gioco caccia alla foto e per chi viene da fuori indicazioni stradali per raggiungere la location...
Ti capisco... Io avevo scelto ottobre per via del lavoro che faccio, quindi non ho spostato niente e non sposterรฒ, qualunque cosa accada noi ci sposeremo nella nostra data, se rimanderemo sarร solo la festa....๐ค๐ช
Il nostro invece era a giugno ed รจ stato rimandato di 13 mesi... a luglio 2021... Ora come ora mi sento come se non me ne fregasse piรน niente... Proprio brutto
Anche io ho tutto pronto, e sono ancora speranzosa per ottobre... Con questa quarantena mi sto scatenato, ho fatto di tutto... Molte cose sono un di piรน, le wb invece volevo semplicemente comprare l'occorrente e montarle, ma dato che so farle e ho il tempo per farle... Pensa che ora sto facendo dei mini coriandoli da mettere nel riso๐ A breve in casa non avremo piรน spazio๐๐๐
Io non le avevo previste, ma visto che devo attendere un altro anno, ho praticamente giร gran parte dei fai da te e delle cose pronte... Oltre al fatto che cmq ho perso al momento qualsiasi entusiasmo, penso che mi metterรฒ a farle...
๐๐๐ Io ho scelto di farle non tanto per i miei invitati (avranno anche loro le wedding bag), ma soprattutto per chi viene da fuori, dovranno farsi 200km, e voglio viziarli...๐
ร una tecnica che uso spesso, non mi piacciono i brillantini... Quindi per un'efetto simile uso dei pezzetti di spugna ๐
L'ho fatto con la spugna larga ma non troppo, cosรฌ da avere l'effetto puntinato... Che se si guarda bene sembra brillantinato ma non lo รจ...