Visualizza messaggio citato
In realtΓ pensavo di farle io all'inizio perciΓ² non ho visto in giro i prezzi... Poi scegliendo le bomboniere ce le regaleranno con l'acquisto delle bomboniere... Quindi...π
Non credo...visto i prezzi che spendo per quelle a taglio laser o plexiglass o altre..non so se ti sei fatta un giro....in piΓΉ io mi ero informata per averle personalizzate mi hanno chiesto solo 50/100per il disegno poi 7euro a partecipazione.....che non sono tanti ma neanche pochiπ€ͺπ€ͺ
Il mio Γ¨ trovare le soluzioni nel commercio internazionale, risparmiare, e non far litigare nessuno di due parti a causa della mentalitΓ differente π, sono com'Γ¨ un segugio πΆ
Γ una cosa bellissima, io quando sono andata dal artegiano del posto sono rimasta di stucco del prezzo e sopratutto di tempi e poi non rispettano mai i tempi e devi starci dietro e snervante, invece sul portale dell'est ho scelto ho ordinato pagato e mi arriva nei tempi prestabiliti, qui manca l'organizzazione e risponsabilita dei tempi e costi senza esagerare, quasi quasi apro il portale per i artegiano qui in Italia con le linee guida alla estera(si usano le multe se non hai realizzato oggetto richiesto in tempi dichiarati π)
Ma sono bellissimi.....e lo sai cosa mi Γ¨ venuto in mente guardandoli.......
.........le partecipazioni....fatte a mano disegnate cosΓ¬πππππππ.....ma sei bravissima......ecco tra lavoretti e partecipazioni sei apposto π€ͺπ€ͺπ€ͺπ€ͺ
Io se non facevo lavoretti da piccola, disegnavo... Ti metto giusto due fotoπ Questo Γ¨ quello che faccio quando non creo kit cucito e cose varieπ€£π€£π€£