Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wendy
Sposa VIP Settembre 2012 Caserta

Koh samui o bali?

Wendy, il 2 Giugno 2012 alle 10:23 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ebbene si, siamo ancora indecisi riguardo la luna di miele...io non lo so..per alcune cose non ci e' voluto neanche un minuto per decidere, invece per la luna di miele siamo ancora in alto mare! Odio sta mia indecisione! Cmq fino all'altra settimana ci eravamo impuntati per Bali, pero' poi parlando un po' con degli amici, mi hanno ricordata che ci sono stati degli attentati nelle zone turistiche, tipo i locali..io sono una gran fifona, quindi ora non so se scartare l'idea di Bali! Molti che sono stati a Koh Samui, hanno detto che il mare e' bello ma non bellissimo Smiley sad non possiamo spendere piu' di 3,500eurini, quindi comunque questa rimane la meta ideale.... Mi aiutate pleaseee? Singapore e Bali? O Bangkok e Koh Samui??

7 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 21 Giugno 2012 alle 15:46
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vinnie grazie per tutti i consigli Smiley smile alla fine abbiamo optato per le Mauritius, il mio fm non era molto convinto di andare in thailandia o a bali! vabbè sarà per il nostro anniversario Smiley smile)))

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un paradiso .. vicinissima a bali con mare mozzafiato .. solo 3 giorni pero'!!! molto bella ma moooolto tranqilla e hotel al massimo 3 stelline : puliti ma essenziali!

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vinnie mi sapresti dire qualcosa su Gili Trawangan? il mare e il posto merita? leggendo delle recensioni mi sembra un paradiso! che dici?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei a bali mi piace di piu ma anche a singapore un bel tour di entrambi??

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che siano stupende entrambe le mete ma Vinnie ti ha consigliato da esperta e viaggiatrice di quei posti!

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vinnie cara della dritta... Chissa' che emozione a rinnovare le promesse poi in spiaggia Smiley smile ora vedo subito online.... Dici che si puo' fare due giorni a singapore e poi Bali? Sarei voluta andare a bangkok, pero' poi ci sono molte piu' ore di viaggio e perdiamo molto tempo....
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wendy , io sono stata a bali e a ko samui ...

    a bali l'ultima volta a novembre e li abbiamo rinnovato le nostre promesse nunziali col "balinese blessing"!

    a me piace molto la thailandia ma mi trovo meglio a bali (stata 7 volte!!!)

    la vita e' mooolto piu' economica a bali e la gente sorride sempre .. gia' questo fa la difefrenza !!

    l'isola e ' molto bella ... cerca su google : tanah lot, besakih , le risaie di bali, uluwatu...

    il mare e' "dei surfisti australiani" (belli belli ...ih ih ) e quindi non "maldiviano" ma comunque suggestivo .. specialmente la sera quando la gente passeggia lungo la luuuunga e larga spiaggia davanti a dei tramonti magnifici .. (jumbaran... legian..kuta..)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione