Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

L’intimo sotto al vestito!!

Katia, il 22 Gennaio 2023 alle 22:01 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Dove acquisterete l’intimo da usare sotto al vestito? Io non so ancora, il mio problema è il seno troppo grosso, e negozi con personale che ti aiuti nella scelta giusta non è facile trovarne!

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Gennaio 2023 alle 19:43
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai non partire prevenuta 😂 intanto per la prima prova puoi andare con l’intimo che vuoi, poi in base all’abito scelto farai le tue valutazioni 😘
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elisabetta farò così anche io perché tutti quelli acquistati nelle grandi catene non mi hanno mai soddisfatto in pieno, dovrò rivolgermi a qualche negozio classico e più specializzato ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Oppure come ti dicevo vere e proprie boutique dell'intimo io sono di Torino è qui c'è ne sono anche se sono un po care ma hanno tutto è di qualità
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta, sicuramente dovrò provare in un negozio piccolo quelli ancora classici di un tempo come li definisco io!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì abito prima prova sabato prossimo! Ma io senza intimo non ce la faccio 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già scelto l’abito? Perchè io ad esempio pur avendo una 6a coppa C non indosseró il reggiseno perchè l’abito fa tutto da solo 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrò prendere solo uno slip color carne taglio laser (intimissimi, yamamay o tezenis) perché l’abito ha già le coppe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ieri sono stata a fare la seconda prova dell'abito. Confermo che non avrò bisogno del reggiseno perchè l'abito ha le coppette incluse. Dovrò scegliere uno slip carino, sperando di non avere sorprese col ciclo che a volte è imprevedibile!! In quel caso ricorrerò ai ripari e menomale che la gonna è bella ampia e non si vede nulla. Poi ieri ho visto il corredo che mi ha regalato l'atelier comprensivo di vestaglia, sottoveste, giarrettiera e ciabattine, devo ancora provarli e spero non mi stiano troppo grandi.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha il seno grosso, come me, le grandi catene non servono a nulla. Bisogna andare in piccoli negozi specializzati, dove hanno reggiseni delle taglie giuste. Costano molto di più però, come ha scritto L., è biancheria che dura anni, in pratica un investimento! Come marca ti consiglio Chantelle
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stra consiglio Yamamay. Io ho preso tutto lì: body, mutanda e vestaglia per il matrimonio più completo per la luna di miele. Coprono diversi gusti e diverse esigenze (hanno intimo modellante e coppe differenziate.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio da cui vado io si chiama luci e ombre, ma non so se sia solo locale o se abbia punti vendita in giro… comunque ti direi di andare in negozi specializzati in intimo (con marchi di una volta, tipo la perla per capirci). Piuttosto cerca direttamente i marchi e trova dei rivenditori nella tua zona. Il costo non è paragonabile a quello di intimissimi, ti avviso, però ti posso assicurare che io comprando un reggiseno all’anno (il primo anno ovviamente ne ho presi 3 o 4) so che mi durano anni e che non mi danneggiano la schiena etc 😘
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco.. io penso di acquistare plaitex come sempre!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che negozio vai? Io davvero non so a chi rivolgermi, quelli che acquisto tipo da Loveble o Intimissimi dopo poco non reggono più e mi sformano!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne ho preso un paio ma non mi valorizzano per niente ..
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, ma credo che da yamamay hanno anche le taglie grandi
    • Rispondi
  • Annarosa
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho una sesta ma da intimassimo ormai hanno anche le misure grandi
    • Rispondi
  • Annarosa
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente pensavo da intimassimi ,Calzedonia o yamamay
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco! Io sto cercando un vestito che non abbia bisogno di reggiseno, ma in generale ogni anno vado in un negozio specializzato ( in commerciale) in cui mi prendono regolarmente le misure per darmi i reggiseni più adatti al mio fisico (avevo provato in tutti i vari intimissimi e affini, ma essendo misure standard dopo poco mi facevano male o si sformavano completamente 🙃)
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prova nei negozi più di nicchia vere boutique dell"intimo sicuramente più care ma li troverai tutto guarda anche sull'app
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ed è il
    Mio chiodo fisso ogni giorno ci penso, non trovo mai nulla nei “classici” negozi 😞😞
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io non ci ho ancora pensato? Cmq farò un giro da tezenis,Yamamay intimissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione