Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

La cosa che non perdonereste

Pimpa, il 26 Aprile 2013 alle 21:12

Pubblicato in Vita di coppia 35

Prendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a seconda che siate già sposate o no, il matrimonio, quella per cui non gli dareste una seconda...

Prendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a seconda che siate già sposate o no, il matrimonio, quella per cui non gli dareste una seconda possibilità?

Io sinceramente sono una che perdonerebbe molte cose, compreso il tradimento, sono lenta all'ira e molto accomodante, ma due cose non le perdonerei mai e lo lascerei sicuramente: se mi picchiasse e se mi forzasse nell'intimità. Ovvio, conoscendolo bene le ritengo mooooooooooolto improbabili, ma facendo un discorso ipotetico direi queste cose.

35 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si quoto con entrambe.. queste sono le cose più brutte che i nostri fm potrebbe farci!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perdonato , o quantomeno, tollerato tutte queste cose, e molte di più, e garantisco di non essere un agnellino... Ecco perché non sono per niente portata ad usare la parola MAI... Quindi non saprei...
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te! assolutamente! condivido!!!

io però forse non perdonerei nemmeno il tradimento...senza fiducia proprio per me non c'è più rapporto....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione