Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

La ex moglie del mio futuro marito con cui ha avuto una figlia, deve sapere che ci sposiamo???

Violetta, il 14 Marzo 2023 alle 21:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buonasera a tutte. Io e il mio futuro marito abbiamo entrambi una figlia, quasi coetanee.Lui è separato dall'ex moglie con cui non sono mai riusciti a comunicare né per la coppia né per la figlia.Il loro rapporto è ostacolato oggi spesso è ostacolato dal carattere di lei che mette sempre i bastoni...

Buonasera a tutte.
Io e il mio futuro marito abbiamo entrambi una figlia, quasi coetanee.Lui è separato dall'ex moglie con cui non sono mai riusciti a comunicare né per la coppia né per la figlia.Il loro rapporto è ostacolato oggi spesso è ostacolato dal carattere di lei che mette sempre i bastoni tra le ruote utilizzando anche la bambina.Io con il padre di mia figlia ho un rapporto puramente comunicativo in merito alla bambina, nessuna altra informazione personale.La ex moglie del mio fidanzato convive con un uomo, di più rispetto alla nostra convivenza (un anno e mezzo).Detto ciò, a giugno ci sposiamo e lui vuole rendere partecipe la ex moglie della data del nostro matrimonio e che si contratterà questo matrimonio.Io non sono assolutamente d'accordo.Credo che nel momento una coppia con figli si separi la fase più delicata è mettere in casa qualcuno con la presenza dei nostri figli.Questa cosa va assolutamente riferita all'altro genitore.Lei non aveva comunicato che sarebbe andata a convivere ne con chi comunque.Per il resto, se dopo avviene un matrimonio, a mio parere non c'è nessun obbligo di comunicarlo all'ex partner.Voi che ne pensate?

40 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no..... poi se lo meritasse e magari esisteva un rapporto era diverso 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la riguarda assolutamente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ma se è la ex chissene frega che lo sappia
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo io non glielo direi anche perché sono ex punto!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Sono d’accordo con te.
    Non trovo sia necessario comunicarlo all’ex.
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la ex non è tenuta a saperlo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te... Il mio fm è libero... Io separata e, sinceramente non mi è mai passato x la mente di comunicarlo al mio ex... Non so nemmeno se sa che mi sto rifacendo una vita, ho proprio voltato pagina, sono andata a vivere a 140 km di distanza... Penso che quando si chiude una relazione si debba chiudere qualsiasi cosa... X lo meno per la mia esperienza
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te. La ex si deve fare i fatti suoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione