Ciao a tutti, arrivo anche io a scrivervi dopo le mille emozioni del grande giorno!
Anzi, di entrambi i venerdì in cui abbiamo celebrato l'amore che ci lega, perchè per la legge siamo marito e moglie dal 1 luglio ma i festeggiamenti veri e propri sono stati la settimana successiva.
Vi lascio una foto della cerimonia civile (presso la meravigliosa Villa Litta a Lainate) e qualche scatto amatoriale della festa
Ne approfitto per ringraziarvi (sono sempre stata in incognito con il profilo di Alessandro
) perchè ho creato questo account quasi per scherzo e invece si è rivelato un'ottima fonte di ispirazione e risposte durante tutto l'anno e mezzo di preparazione al matrimonio.
Non ho mai interagito con messaggi (ma mi sono divertita spesso a rispondere ai sondaggi!) però sappiate che molti post che avete scritto sono stati super utili anche a noi per migliorare qualche aspetto o valutare nuove scelte quindi grazie di cuore 🙏🏼
Infine, ci tengo anche io a invitare i futuri sposi (soprattutto le donne!) a godersela più che possono perchè è un giorno davvero speciale ed è un peccato farselo rovinare da ansie o imprevisti vari (che tanto, piccoli o grandi, capiteranno).
Io mi facevo un sacco di paranoie perchè non volevo emozionarmi troppo davanti a così tante persone (che poi è una cosa bellissima) e invece quel giorno ero così immensamente felice che non ho smesso di sorridere un attimo e non mi è scesa nemmeno una lacrima
Lascio giusto due info sul nostro matrimonio per chi stesse cercando consigli, se posso esservi utile con qualche risposta non fatevi problemi a chiedere!
Rito simbolico + rituale handfasting
Musica: band live + violinista durante la cerimonia
Cibo (prettamente locale quindi piemontese) fornito da catering
Fotografo + videomaker (con drone)
Abito: creato e personalizzato su misura
Palette: arancione, giallo, azzurro polvere e blu (tutti pastello)
Viaggio di nozze: India del Nord, Sri Lanka e Maldive (partiremo a fine dicembre)
La bellezza e l'Amore ci salveranno, sempre.
Un abbraccio,
Monica

Fotografi garanzie ANFM