Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

La mamma della sposa ❤️

Serena, il 17 Aprile 2023 alle 15:18

Pubblicato in Moda nozze 68

Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno accanto a me 🥲 Diciamo che mia mamma dice NO ai modelli...
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno accanto a me 🥲


Diciamo che mia mamma dice NO ai modelli troppo classici e come li chiama lei “da vecchia” 😂 e nei suoi quasi 60 anni si sente ancora una trentenne 😅🤩

Le vostre mamme cosa hanno scelto? Sono curiosa di vedere le vostre mamme meravigliose nei loro abiti
La mia ha comprato questo:
cfb_2009622.jpg

68 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩 tu eri bellissima e mamma elegantissima 🤩🤩🤩😍😍 è proprio una meravigliosa foto di famiglia questa 🥰
    Si diciamo che la mia mamma con un abito del genere non si sarebbe sentita lei, e io trovo che nonostante la sua età anche se ha osato un po’ di più stia davvero bene! Insomma sono contenta che abbia trovato una cosa con cui si sente bene 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello,però lo vedo troppo scollato. Mia mamma aveva questoLa mamma della sposa ❤️ 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bellissima tua mamma e soprattutto il vestito, le dona davvero moltissimo!!! Smiley love

    La mia (58 anni al mio matrimonio) ha invece preferito uno stile più classico, come lei insomma, che non ama le cose particolari e preferisce la semplicità, ma devo dire che, come te, anch'io mi sono emozionata quando l'ho vista con indosso l'abito che poi avrebbe messo il giorno del matrimonio e anche mio papà e mio fratello, che erano presenti, avevano un sorriso ebete stampato sul volto quando è uscita dal camerino. Lei ha scelto un tubino blu sotto il ginocchio con soprabito in pizzo ricamato tono su tono, corredato con décolleté brillantinate mezzo tacco blu petrolio e pochette color menta pastello. Ti allego la foto che ho scattato con la mia famiglia prima di andare in chiesa (mio fratello era il mio testimone)

    La mamma della sposa ❤️ 2


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua mamma è super… ma a mio avviso quella scollatura per la sua età non è consona (senza offesa)… forse dovrebbe cercare un abito più coperto sul decolte’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione