Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

La mamma della sposa ❤️

Serena, il 17 Aprile 2023 alle 15:18

Pubblicato in Moda nozze 68

Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno accanto a me 🥲 Diciamo che mia mamma dice NO ai modelli...
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno accanto a me 🥲


Diciamo che mia mamma dice NO ai modelli troppo classici e come li chiama lei “da vecchia” 😂 e nei suoi quasi 60 anni si sente ancora una trentenne 😅🤩

Le vostre mamme cosa hanno scelto? Sono curiosa di vedere le vostre mamme meravigliose nei loro abiti
La mia ha comprato questo:
cfb_2009622.jpg

68 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma mi dice sempre che io (27 anni) sono più vecchia di lei 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto così allora! Era bellissima lo stesso 💓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'abito di tua mamma. La mia sono sicura sceglierà un completo con pantaloni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bello ma per me troppo scollato…c’è anche da dire che la signora è molto giovanile, quindi è coerente con la scelta! La mia invece si vuole tutta coperta😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma della sposa ❤️ 1
    La mia mamma era quella in blu. Lei non voleva un abito perché non si sarebbe sentita a suo agio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è una questione di mettere il burqa però a mio avviso una donna adi 60 anni dovrebbe vestirsi diversamente. Ma è un mio gusto personale, non una regola ci mancherebbe ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa cosa un po’ non la capisco ma la mamma della sposa si deve mettere il burqua? Mi sposo a fine giugno ci saranno 40 gradi non capisco cosa si deve mettere sta povera donna… è ovvio che in chiesa sarà coperta ma per il pranzo e i festeggiamenti non mi sembra che abbia nulla di male questo vestito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ognuno fa le proprie scelte però bho il décolleté così in vista e anche le braccia scoperte a me non piacciono molto.
    Però se tua madre si sente bene con se stessa ha fatto bene a sceglierlo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bello però sulla tua mamma non mi piace molto lo vedo più giovanile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Anche voi sarete stupende!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come siete belli!!
    Si in effetti è una scelta saggia quello di un modello da poter utilizzare perché con quello che costano è un vero peccato!!
    Mamma quando ha visto il prezzo era avvilita perché innamorata del vestito ma quando mai più se lo rimetterà 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito di tua mamma è molto bello.

    Mia mamma invece voleva un vestito che avesse potuto riutilizzare, non troppo classico, non scollato in quanto voleva che si coprisse il PIC

    La mamma della sposa ❤️ 2

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2024 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti molto belli gli abiti delle vostre mamme
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo anche il suo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bella tua mamma, secondo me deve rispecchiarla, se questo la rispecchia ben venga 😊 la mia ha scelto questo La mamma della sposa ❤️ 3

    Per me che sono abituata a vederla con pantaloni e jeans è stata una sorpresa, prima volta che la vedo in lungo 😍


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa credo sia la cosa più importante che tu sia contenta ma che sopratutto lei sia a suo agio! Poi le nostre sono opinioni e rimangono tali!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi ti dirò, lei era combattuta se prendere questo o prenderne un altro che le stava bene ed era forse meno appariscente ma si vedeva che comunque le piaceva questo.. e io da figlia le ho detto di scegliere quello che le piaceva perché per me era importante che si sentisse bene lei, quindi io sono davvero contenta così
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lei si sente a suo agio a me va benissimo 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando mi sposerò, ti posterò la foto della mia allora 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità, per me puoi avere tutte le opinioni del mondo, ma non ho chiesto un parere sul vestito.. 😅 non volevo scatenare polemiche sotto un post in cui mi sarebbe piaciuto vedere tante mamme nei loro bei vestiti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno deve sentirsi bello con quello che gli piace hai ragione! Però non so se tua mamma ha cercato consiglio in te.. io da figlia le avrei detto che la scollatura non è “idonea” però se a te piace e lei si piace è giusto così! Il mondo è bello perché è vario
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se metti una foto, qui è pubblica. Io ho espresso la mia opinione che non è detto sia la verità assoluta ma la mia appunto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece che conosco mia mamma e il suo modo di essere me la immaginavo proprio così 😅 non penso ci sia uno “standard” no? Ognuno sceglie in base ai propri gusti e se lei è felice io sono felice.. in ogni caso il mio post aveva l’intento di far vedere un po’ le nostre mamme nei loro abiti.. non volevo commentare la scelta della mia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me l’importante è che lei si piaccia… per me l’unico problema lo rappresenterebbe un altro abito bianco… onestamente a me piace moltissimo come le sta quindi se lei si sente bene e a suo agio per me non fa nessun problema, la vedevo peggio in abiti seriosi che la spegnevano soltanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora avanti tutta cara Serena: tu e tua mamma sarete bellissime quel giorno, perchè a vostro agio, ciascuna nel suo abito, ma soprattutto radiose di gioia e felicità Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 🥰 ogni persona ha i propri gusti e come giustamente tu non vedresti magari la tua mamma in abito come quello della mia, io non vedrei mai la mia in un abito troppo classico perché la snaturerei completamente.. non è per niente nel suo stile e non mi sembra giusto dover stravolgere i suoi gusti e il suo modo di essere perché si deve “adeguare” a quello che pensano gli altri.. magari non sarà il classico abito però lei si sente bene e io sono super felice così 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo l’importante che a te vada bene ! Io conoscendomi non l’avrei fatta partecipare al mio matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh Serena, grazie mille per i complimenti, sei super gentile Smiley heart la scelta di un abito è sempre soggettiva e spesso ciò che va bene per qualcuno non sarà la scelta ottimale per un altro, ma devo dire che ciò che conta è sentirsi a proprio agio e bellissime nella propria "pelle". Io trovo che, si forse l'abito di tua mamma non è quello che avrei scelto per la mia, ma dato che sono persone diverse è giusto che facciano le scelte che le rappresentano, senza dover per forza uniformarsi a cliché o alle aspettative altrui....

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo vedo come abito da mamma della sposa, troppo scollato, troppo audace
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è scollato, ma rimedierà con una stola, l’importante per me è che lei si sia sentita bene con il suo abito 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che magari l’idea di abito per la mamma della sposa in generale non coincide molto con i gusti della mia di mamma, diciamo che è vero magari è un vestito più da ragazza giovane, ma per me l’importante è che lei si sia piaciuta, che si senta bene nel vestito e che si senta bella! Infondo è un giorno importante anche per lei è non voglio che si costringa a mettere una cosa che non le piace, quindi pazienza la scollatura, si metterà la sua stola e se lei è felice io sono felice 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione