Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

La mamma vuole la stessa manicure

Johanna, il 21 Maggio 2017 alle 21:46

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao Bellezze! Sono un po' in crisi.. mancano 2 mesi e lo stress si fa sentire.. io e mia mamma abbiamo un bel rapporto ma purtroppo a volte ho l'impressione che lei sia sempre in competizione con me.. in più vuole sempre essere al centro dell'attenzione.. vuole decidere tutto lei.. o boccia tutte...
Ciao Bellezze! Sono un po' in crisi.. mancano 2 mesi e lo stress si fa sentire.. io e mia mamma abbiamo un bel rapporto ma purtroppo a volte ho l'impressione che lei sia sempre in competizione con me.. in più vuole sempre essere al centro dell'attenzione.. vuole decidere tutto lei.. o boccia tutte le mie idee o solitamente le copia.. ultima discussione.. le unghie.. ha deciso di farle uguali alle mie (L baby boomer che vi allego qui).. mi sento un po' soffocata.. voi cosa ne pensate? Sto esagerando?

La mamma vuole la stessa manicure - 1

34 Risposte

  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi che lo fa perché ha paura di perderti
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, lo stress poi fa brutti scherzi e fa vedere le xose piu grandi di come sono realmente!!! Tu dille garbatente che la stessa manicure a te non va che le starebbe meglio un altro tipo di colore 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione