Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

La mamma vuole la stessa manicure

Johanna, il 21 Maggio 2017 alle 21:46 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ciao Bellezze! Sono un po' in crisi.. mancano 2 mesi e lo stress si fa sentire.. io e mia mamma abbiamo un bel rapporto ma purtroppo a volte ho l'impressione che lei sia sempre in competizione con me.. in più vuole sempre essere al centro dell'attenzione.. vuole decidere tutto lei.. o boccia tutte le mie idee o solitamente le copia.. ultima discussione.. le unghie.. ha deciso di farle uguali alle mie (L baby boomer che vi allego qui).. mi sento un po' soffocata.. voi cosa ne pensate? Sto esagerando?

La mamma vuole la stessa manicure - 1

34 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 22 Maggio 2017 alle 14:44
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh è quello che mi consigliano anche zii e nonni conoscendola.. ma a me dispiace tagliarla fuori..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari dille di sì, ma senza i brillantini!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unghie dono favolose.. Ma dai ti capisco. Anche io ho la mamma k fa cosi.. Qualsiasi cosa piace a me lei cerca di farmi il lavaggio farmi il lavaggio del cervello tant'è k dalla fiorista ho dovuto cambiare 50 mila cose, gli abiti delle bambine li ho dovuto cambiare xk inizialmente avevo scelto tutto con una pressione addosso k faceva mia mamma quando veniva con me x tenermi le bimbe..e poi ci pensavo a casa da sola e andavo sola poi.. Ho litigato tanti col mio compagno x questo.. Mia mamma e anche 1 k continua a farmi capire k ci sarà mia cugina nonché quella k faceva la stupida col mio compagno mentre ero in un letto di ospedale(ovviamente lui non l'ha mai cagata Xo) k si metterà un abito lungo bianco con i fiori x farmi capire k vorrà sembrare lei la sposa e non io k poi sono sue idee non so quanto sua vero.. E dice k col suo vestito k e un pantalone e giacca molto bello cmq dice k le persone metteranno in secondi posto me x guardare cm sarà elegante e vestita bene lei le persone parleranno solo di lei e diranno k la mamma della sposa e più bella della sposa stessa .. Ho pianto x questo col mio compagno e lui mi ha detto di fregarmi delle sue parole xk e sempre in conflitto con me e fa apposta x rendermi tutto difficile.. E infatti.. Non mi faccio influenzare da lei xk ho capito k ha invidia e soprattutto vuole sempre essere al centro dell'attenzione.. A me preoccupa al matrimonio xk quando ce gente tende ad avere atteggiamenti strani k mi fanno sentire in imbarazzo.. Cmq.. Parla con la tua mamma. Dille k potrebbe farle bianche o semplicemente il french.. E soprattutto tu.. Non dirle niente di quello k farai cosi k non ti copia..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno noterà che avete le stesse unghie ...ma se la cosa ti infastidisce troppo dato che avete un bel rapporto parla con lei e spiegarle cosa senti quando lei "si mette in competizione"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo proprio nulla di male è la tua mamma
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. penso che a nessuno interesserà la manicure di tua mamma quel giorno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagliele fare e poi tu magari cambi qualche dettaglio...Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che possa far fastidio, tu diglielo ma comunque quel giorno nessuno le guarderà le unghie di tua mamma!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è tanto il fatto che qualcuno noti o meno questo particolare,quanto che la mamma,con tutti i colori al mondo, debba x forza decidere di fare il suo.. non credo che Nadra pensi che il babyboomer sia diventato di suo uso esclusivo e privato,ma come ha scritto nel post la madre ha la tendenza ha copiarle le cose, deve farlo proprio il giorno del suo matrimonio? Credo sia questo il punto.. secondo me dovresti farlo presente a tua mamma, magari capisce x una volta!!
    • Rispondi
  • Mery e Cristian
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mery e Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno nessuno noterà le unghia della tua mamma quindi fregatene e se lei è contenta di farle lasciala fare...io la trovo una bella cosa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera, non credo che nessuno noterà come sono fatte le unghie di tua madre, quindi è una cosa alla quale non darei peso..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii, x me è una cosa bellissima ma poi quel giorno non guarderanno le mani a tua madre.. Però è una bella cosa, non la vedo come una competizione!!!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te ne frega😄io le ho avute così (senza brillantini) più e più volte nei giorni normali, certe manie di controllo scusami ma non le capisco...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime cmq...mi sa che ha ragione che le vuole simile alle tue Smiley laugh perché sono bellissimè. ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte mamme si mettono in competizione con le figlie!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine faranno caso.alle tue unghie e quelle di tua mamma non le noteranno neanche 😉
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono solo unghie! Non le nota nessuno, e se le notassero è carino che mamma e figlia che si sposa abbiano qualcosa in comune secondo me!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante persone ci saranno che avranno il baby boomer quel giorno!???Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nessuno starà a notare le unghie di tua mamma a meno che non si metta lei a farle notare o lo dica di proposito in giro !Cerca di stare tranquilla e se proprio la cosa non la vedi di buon occhio allora diglielo in maniera diretta !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farle fare a mia madre ma lei non vuole 😂😂 comunque baby boomer tooppp!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il babyboomer quest'anno va tantissimo, a lavoro da me ce l'hanno quasi tutte... Fai quello che più ti piace perché tanto onestamente chi le guarderà le unghie di tua madre??? Pure a me è capitato ad un matrimonio di avere le mani IDENTICHE a quelle della sposa, ma credo di averlo notato solo io 😂 figurati se guardavano me 😜 naturalmente non l'avevo fatto di proposito...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla...penso che nessuno noterà le unghie di tua mamma!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è tua mamma che vuoi che sia... Tanto gli occhi saranno tutti puntati su di te
    • Rispondi
  • C
    Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai è tua mamma,quando leggo queste cose rimango basita. È una semplice manicure, e poi la babyboomer è la tendenza dell'anno quindi dovresti solo essere contenta di avere una mamma è così glamour!E' proprio vero che il matrimonio visto come solo apparire fa perdere il vero valore Delle cose importanti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi dirglielo tranquillamente con tono sereno che tu sei la sposa e vorresti averle solo tu le unghie così quel giorno 😊 Magari può farle simili ma non uguali!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma boccia tutto e niente va bene...ti capisco
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io le faró cosi 😍 sn bellissime
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra, stai tranquilla non c'e' nessun problema in questo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me se le vorrebbe uguali alle mie ne sarei solo che felice ... 😚😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una madre non è mai in competizione con la figlia😦Sarebbe contro natura....penso che lo stress possa ingigantire la situazione😊con calma si risolve tutto
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mia madre si fosse fatta la mia stessa manicure non l'avrei per nulla presa male.Anche io ho fatto il baby boomer del mio matrimonio Smiley smile ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo le unghie che hai scelto.... 😍😍😍 se mia mamma le volesse uguali alle mie ne sarei solo che felice! Si vede che la tua scelta e' apprezzata Smiley smile))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione