Ciao a tutte,
vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza!
Mi sono sposata il 01 giugno 2012 presso l'Abbazia di Santo Spirito di Comignago, il posto è incantevole e infatti dopo una lunga ricerca lo abbiamo scelto!
Peccato che non tutto sia andato come speravamo!
Già le voci che avevo sentito non erano affatto positive poi alla firma del contratto mi ero resa conto che ci sarebbero potuti essere dei problemi, ma purtroppo mi sono lasciata convincere dalla mia innata positività, infatti prima di firmare un contratto che a mala pena ti permette di respirare e che ti abbliga, e qui si capisce anche perchè, a versare tutta la cifra 15gg prima della data. dicevo alla firma del contratto ho chiesto se era possibile usare le lanterne volanti, in risposta mi è stato detto che era possibile e che anzi era già stato fatto!
Peccato che al ricevineto abbiamo avuto diverse brutte sorprese: il catering scelto non ha potuto seguire le nostre indicazioni di allestimento isole, candele ecc....perchè vietate dal proprietario (cose banalissime ma che stravolgevano la nostra organizzazione, tipo i divanetti non sul prato, le isole solo in un punto preciso, la confettata dove volevano loro, la ri-sistemazione della sala in pieno svolgimento del ricevimento perchè entro le 24 (quando invece l'uso agli ospiti era consentito fino alle h24), la musica a volume inesistente ecc). Però il top lo abbiamo raggiunto quando durante il lancio delle famose lanterne volanti il proprietario è uscito bloccando qualunque altra operazone. Ovviamente noi gli abbiamo anche detto che si stava rimangiando la parola data, ma è stato totalmente inutile!
Io spero che a nessuna di voi possa succedere ancora e sconsiglio questa location ! So che penserete che è solo una mia opinione, ma provate a cercare altri pareri, forse troverete storie simili, o comunque pensateci bene prima di scegliere questo posto! Ciao a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Topic chiuso
27 Risposte
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
Fotografi garanzie ANFM