Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Anche noi otto grammi classiche unoaerre😍questa è la mia e anche se la indosso da quasi un mese non ho notato tanti graffi,come ho spesso letto qui sul forum. Anche io contenta della scelta 😍
Anche la mia è perfetta dopo quasi un anno. Anzi, dopo la doccia è ancora più bella! Io ho fede Polello con diamantino. Credevo che mi sarebbe dispiaciuto prima o poi non avere la fede classica, ma ancora ne sono entusiasta!
Visualizza messaggio citato
A noi sarebbero venute troppo diverse se le facevamo in gr e nn in mm, altrimenti Dovevo prendere io grammi minori e lui maggiore xké sulla mia mano veniva fuori un mostro ahahahah a te sta molto bene questa forse la 4 mm sulla tua era anche Piccina. A noi non danno nessun fastidio che cosa strana
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A te sta molto bene e anch'io mi sposata con le 4 mm poi tanto comode non erano e dopo 4 mesi dal matrimonio abbiamo preso le 8 perché la prima ci davano fastidio per la bombatura interna pensa te
Miiii anche io volevo la 8 gr!!!!! È meravigliosa! Ma il mio ragazzo è già tanto che si è lasciato convincere per la 4 gr! Non mi andava di prenderle diverse..