Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

La mia fede splendente 😍 8 grammi unoaerre classica

Daniela, il 12 Maggio 2018 alle 16:07

Pubblicato in Just Married 80

Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?

cfb_1119742.jpg

80 Risposte

  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il ho le mani piccole ma troppo sottile sparivano sul dito di mio marito che porta 22
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Si comunque quelle oro giallo della unoaerre sono di un giallo caldo tendente al rosa molto bello , belle anche rosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho provata da 10 ma sembrava troppo grossa sul mio dito, comunque bella anche quella , poi posta foto!!😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo credo tanti auguri!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto unoaerre classica 10g
    non vedo l ora tra 26 giorni di metterla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso le unoaerre, 7gr con brillantino 😍 Non vedo l'ora di indossarla il 6 settembre
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso unoaerre classica 3,5gr oro giallo
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io classica unoaerre ma 5 grammi

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri giallo ma meno bombatr e grosse..ho le mani piccole
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bella, ma io preferisco oro rosa
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo le unoaerre, però comode in oro rosa. Dopo 8mesi sono ancora brillanti, ma un po' graffiate
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classica unoaerre 5 grammi. oro giallo..... la classica insomma Smiley smile


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!!! Noi pure prenderemo unoaerre dobbiamo scegliere tra classica e comoda
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica unoaerre 5 grammi 😊 sempre oro giallo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò le unoaerre. Però preferisco la linea comoda. Bella la tua così massiccia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione