Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate --> Una pagina del tuo diario di nozze!
Ciao sposini
concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze
Eh domanda difficile! A fm piacerebbero posti remoti e avventurosi come nuova zelanda o patagonia e anche io vorrei un viaggio di escursioni e nondi puro relax, ma dobbiamo vedere i prezzi... Credoche andare cosi lontano costi molto, per cui è tutto da vedere. Comunque siamo d'accordo che anche se cidovessimo ridimensionare e limitare, che so, a un viaggio in macchina in europa sarà sempre alla scoperta di posti nuovi e sarà bellissimo
Un sogno che avevamo entrambi nel cassetto da molto tempo..AUSTRALIA! al quale aggiungeremo Giappone e, visto che lo scalo è d'obbligo, un paio di giorni a Dubai!
Noi ci sposiamo il 10 giugno ma per motivi di lavoro il viaggio lo faremo ad agosto. E mi sembra sul preventivo che ho che la partenza per Bali sia il 6 agosto....stiamo ancora bilanciando tutto il viaggio come lo vogliamo noi,ma al momento il preventivo è di 6200€ per entrambi ovviamente,non a testa...eheheheheheheheh....
Abbiamo fatto un pensierino sulla Thailandia, ma è ancora tutto da decidere!!!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rimandata a quando la bambina sarà più grande e potràgustarsi l'islanda on the road. Anchè se domenica la suocera ha insistito per farci un viaggio di regalo. a me sinceramente il concetto di luna di miele non dice nulla, perchè viaggiamo regolarmente
Dai davvero? Posso chiederti il preventivo che ti hanno fatto? Noi ci sposeremo il 5 agosto e stiamo valutando se partire alla fine del mese o sposarsi su settembre! Voi?
Ci piacerebbe andare al caldo.... spiagge bianche e oceano isole... come maldive... e dubai... bora bora.. ma il periodo nn è indeale.. quindi o rinviamo o dovremo optare x altro....
Stiamo definendo in questi giorni un po'il tutto in agenzia, dovremmo concludere sabato prossimo.....comunque quasi sicuramente ce ne andremo in Indonesia....non vedo l'ora!!!!!