Bellissime ed eleganti! Purtroppo a me han detto che la sposa non deve indossare le perle e, nonostante io non sia superstiziosa, oramai ho in mente sempre quella frase e quindi penso le eviterò!
Visualizza messaggio citato
Mi hanno spiegato che le giapponesi sono le più care e pregiate...anche se sono coltivate quello che fa la differenza è quanto la perla rimane dentro l'ostrica ! Più resta dentro più diventa dura e quindi aumenta il prezzo
Anchio avevo la parure stroili😍 Ma punti luce regalatami dal mio papá❤
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh anche io so che quelle coltivate costano meno delle altre però non so.. se vai sui marchi tipo miluna paghi la marca.. su altri brand per me potrebbe essere anche finta che non me ne accorgerei.. comunque grazie 😊
Le amo ma purtroppo non le ho e non sono grande esperta in materia, so che c'è differenza tra perle coltivate e non, ma non saprei proprio onestamente...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto che sei amante di perle approfitto per chiedere a te.. per un paio di orecchini semplici, solo perla tipo 7/8mm di diametro quanto è giusto spendere?? Vorrei andare a prenderne una paio ma non saprei, ho paura che mi tirino un bidone tipo che poi la perla non vale quei soldi.. 😕
Sono grande amante delle perle, peccato che col mio abito non c'entrano molto... Io penso che indosserò soltanto degli orecchini anche perché ho un corpetto decisamente molto lavorato e impreziosito da perline e luccichini vari