Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

La mia patatina ha iniziato a gattonare

Aurora, il 2 Dicembre 2019 alle 23:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Il 5 farà 8 mesi e da ieri gattona ke è una meraviglia.mi fa strano è cosi piccolina e nn vuole stare più nel passeggino😅.ke bello vederli tt e 3 interagire tra d loro.giocare insieme e ridere a crepapelle.stanno crescendo troppo in fretta💕💕💕.per le pappe invece è ko👎.le odia proprio ho iniziato la cena.ma nulla.il più delle volte devo buttare tt.ma voi cm fate,i vostri cuccioli mangiana...

9 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 5 Dicembre 2019 alle 06:09
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai l'artificiale ogni due ore /due ore e mezza?Non è poco la distanza? Le quattro è un orario critico ...anche mio figlio si sveglia a quell ora circa per mangiare, e a volte resta pure sveglio per un po! Come adesso che si riaddormentato dopo un oretta di festa.corro a dormire un altro po anche io!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, è vero crescono in un attimo. Hai provato a dargli quello che mangi tu meno salato e sminuzzato piccolino, magari odia la consistenza della pappa che le fai.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi nn vado assolutamente d fretta.so ke poi mangerà.ma lei si fa venire i mali ogni volta ke cerco d farla mangiare.xo in compenso adora i vasetti d frutta.pensate ke beve ankora il latte ogni 2ore/2ore e mezza.la sera nel latte metto anke un po d biscotto in polvere.(la mia pediatra e cintraria)cosi mi dorme la notte.ma puntualmente si sveglia verso le 4 x la poppata.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Geremia giorno 21 farà 9 mesi ancora non gattona e fino a qualche settimana fa era una guerra riuscire a fargli mangiare la pappa,ora a volte mangia tutta la pappa e un vasetto di frutta. Odia la pastina e infatti siamo ancora al cibo frullato. Dalle un po di tempo e vedrai che mangerà.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina...no ankora nn ho provato a darle cibi a pezzettini.x lei frullo tt.offi gli ho fatto la fettina di vitello con il brodo vegetale e semolino.metà piattino.nn va oltre.ecco nn ha mai mangiato tt il piatto.guarda anke la mia è molto più avanti dei gemelli😵si alza già da sola nella culla....nn so cm farò....a volte sembro ke sto x impazzire cn tt e 3.😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops è partito il messaggio, scusa, hai provato ad altri cibi a pezzi magari preferisce quelli piuttosto che le pappe... Io ho notato che la mia seconda, avendo l'esempio del fratello più grande, ha gradito sin da subito i pezzi...
    Sul fatto del crescere in fretta non parlarmene, ogni giorno vedo la mia Nicole (8 mesi settimana scorsa) che raggiunge traguardi che mio primo ha raggiunto più avanti..😱...ormai è da 15 GG che si attacca a qualsiasi cosa e si tira in piedi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, hai provato darle i cibi
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....sopratt la sera...oggi speriamo ke mangia....xke in quei momenti si dispera sempre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora, immagino come siano appaganti questi momenti. 🥰 le pappe le rifiuta tutte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione