Dopo aver letto tantissime delle vostre storie d’amore, tutte così belle e tutte così speciali, eccovi anche la mia....
Ancora prima di conoscerlo, il fidanzato di una ragazza che conoscevo, mi diceva sempre “tu lascerai il tuo fidanzato e poi ti metterai con Marco, ne sono sicuro”. E io rispondevo sempre “come fai a saperlo? Se nemmeno lo conosco!”.
A settembre io mi lascio con R, dopo 5 anni e mezzo e una relazione che mi aveva portato una serie di problematiche. Avevo voglia di stare sola e al tempo stesso di iniziare nuove conoscenze. Il 30 novembre 2013 Marco viene a Roma, visto che abita a Napoli, per il concerto dei Negramaro, e quale occasione migliore per presentarci? Usciamo insieme ai nostri amici che ci fanno conoscere, ma finisce tutto lì. Ci sentiamo solo un paio di volte tramite i nostri amici per sapere come se andava tutto bene, nulla di più. Poi a Febbraio il mio amico insisteva dicendo che noi non avevamo il coraggio di conoscerci, allora mi faccio dare il numero e gli mando il primo messaggio. Con tanto imbarazzo iniziamo a scriverci e a parlare ore e ore. Finché lui una domenica sale a Roma per uscire da soli. Dopo una bellissima giornata io gli dico che non sono pronta ad affrontare una relazione a distanza, soprattutto dopo quello che avevo passato, quindi lui riparte con una grande amarezza. Tempo due giorni dopo, gli scrivo che ci avevo ragionato e forse avremmo dovuto provarci. Il sabato dopo, 22 febbraio 2014, riviene a Roma e appena ci siamo incontrati, in una piazza, sotto a un semaforo, ci baciamo!!! Il bacio più bello😍 da lì non ci siamo mai lasciati!!! La lontananza è dura, ma ci fa unire sempre di più! Ci dà la forza di lottare e crederci sempre di più! Non è facile, poi quasi ti ci abitui, ma fai di tutto perché non accada ciò. E credetemi, rischiare ne è valsa proprio la pena😍 Ora siamo ancora separati per via de lavoro, spesso temo di non farcela, ma poi ci ritroviamo a farci forza a vicenda...ci ripetiamo che questa vita ce la siamo scelta e nonostante tutto riusciremo ad avvicinarci!!! Il matrimonio sarà il primo passo❤️ Tutti i punti interrogativi non ci spaventano! C’è la faremo contro tutto e tutti! Che poi Napoli-Roma non sono nemmeno così lontane, ma adesso sentiamo la necessità di viverci ogni giorno!!! 👫❤️Aspettando il 23 giugno 2020, il nostro sogno d’amore ❤️❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM