Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli

La mia storia d’amore : Roberta e Ciro

Roberta, il 18 Novembre 2019 alle 15:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ci siamo conosciuti un anno e quattro mesi fa.
Entrambi venivamo da storie finite male, e nessuno dei due credeva più nel lasciarsi andare completamente subito ai sentimenti.
Abbiamo iniziato a parlare tramite Instagram, dove io tramite un amico in comune l’avevo notato, anche se ammetto che la prima mossa è stata fatta da lui. Abbiamo passato giornate intere a parlare fino Alle cinque di mattino variando da cose stupide ad argomenti più seri. Nonostante non ci conoscessimo bene lui sin da subito mi incoraggiava a portare avanti i miei sogni. Ci siamo completamente aperti l’uno con l’altro sin da subito. Dopo un mese mi ha chiesto di vederci e da lì sono iniziati i nostri incontri davanti a un caffè per parlarci di tutto, cosa che facciamo tutt’oggi. Dopo il terzo appuntamento ci siamo confidati su tutto il nostro passato e lui nel riaccompagnarmi a casa mi ha baciata per la prima volta. La nostra storia dura da quasi un anno e 1 mese ma le cose sono subito andate come dovevano andare, abbiamo conosciuto entrambi i genitori dell’altro, abbiamo passato le vacanze estive con la sua famiglia e la mia è letteralmente innamorata di lui come me. Se pur da solo un anno mi ha regalato una ragione per vivere e combattere per i miei sogni credendo in me. Non ho mai amato così tanto una persona in vita mia. Quando lo vedo, vedo la mia vita e il mio futuro. Quella metà che mancava. Il 3 di questo mese sono arrivate le fedine, un modo suo per prometterci amore fino all’anello e alla proposta ufficiale. Aspettiamo di sistemarci lavorativamente e la mia laurea per fare il grande passo. Speriamo di raggiungere questo traguardo per il 13 luglio 2024 o il 14 ottobre.

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Novembre 2019 alle 08:43
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci vorrà un po', ma arriverete anche voi alle nozze, ancora più consapevoli del vostro sentimento. Da qui al matrimonio avete pensato di convivere o volete aspettare il matrimonio?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia 😍😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta che bellissima storia🥰🥰 godetevi ogni attimo e vedrai che il 2024 arriverà subito😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione