Ci siamo conosciuti un anno e quattro mesi fa.
Entrambi venivamo da storie finite male, e nessuno dei due credeva più nel lasciarsi andare completamente subito ai sentimenti.
Abbiamo iniziato a parlare tramite Instagram, dove io tramite un amico in comune l’avevo notato, anche se ammetto che la prima mossa è stata fatta da lui. Abbiamo passato giornate intere a parlare fino Alle cinque di mattino variando da cose stupide ad argomenti più seri. Nonostante non ci conoscessimo bene lui sin da subito mi incoraggiava a portare avanti i miei sogni. Ci siamo completamente aperti l’uno con l’altro sin da subito. Dopo un mese mi ha chiesto di vederci e da lì sono iniziati i nostri incontri davanti a un caffè per parlarci di tutto, cosa che facciamo tutt’oggi. Dopo il terzo appuntamento ci siamo confidati su tutto il nostro passato e lui nel riaccompagnarmi a casa mi ha baciata per la prima volta. La nostra storia dura da quasi un anno e 1 mese ma le cose sono subito andate come dovevano andare, abbiamo conosciuto entrambi i genitori dell’altro, abbiamo passato le vacanze estive con la sua famiglia e la mia è letteralmente innamorata di lui come me. Se pur da solo un anno mi ha regalato una ragione per vivere e combattere per i miei sogni credendo in me. Non ho mai amato così tanto una persona in vita mia. Quando lo vedo, vedo la mia vita e il mio futuro. Quella metà che mancava. Il 3 di questo mese sono arrivate le fedine, un modo suo per prometterci amore fino all’anello e alla proposta ufficiale. Aspettiamo di sistemarci lavorativamente e la mia laurea per fare il grande passo. Speriamo di raggiungere questo traguardo per il 13 luglio 2024 o il 14 ottobre.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM