Ciao a tutte sposine! Permetto che essendo timidina non riesco sempre a condividere le mie cose private, a parte quando chiedo consigli...ma per il wedding site questo e altro 😁 la nostra bella storia d'amore è iniziata nel dicembre 2010. Io ed un altro paio di amiche abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di un'altra amica del nostro gruppo...una di loro però (che ancora oggi ringraziamo in cinese 😅) ha avuto la bella idea di invitare alla festa dei suoi amici appena conosciuti, con cui noi (ne tanto meno la festeggiata) avevamo mai avuto niente a che fare...
Bene, dopo essermi arrabbiata spiegandole per la millesima volta che non mi sembrava corretto ci fossero persone sconosciute e imbucate a questa festa ho ceduto...abbiamo conosciuto il 5 dicembre questo gruppo di ragazzetti e niente...tra di loro c'era il mio futuro marito e la persona con cui sto insieme da 9 anni 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Fotografi garanzie ANFM