Chi non crede al colpo di fulmine dovrà ricredersi...perché esiste veramente!
Io e Giacomo per il destino dovevamo incontrarci...veniamo da due storie finite malissimo ed entrambi ci siamo lasciati nello stesso periodo...poi improvvisamente i nostri cammini si sono incrociati nella mia sala di Salsa Cubana!
Appena entrato in sala ci siamo guardati... e in quel preciso istante ho capito che dovevo per forza averlo nella mia vita...follia pura?! non lo so, ma dentro di me qualcosa mi spingeva verso di lui.
I giorni passano, le lezioni pure..e un giorno "Tac" arriva la sua richiesta d'amicizia
Io, felice come poche "accetto" e da lì iniziamo a scriverci!
In quei giorni abbiamo scoperto di avere due amicizie in comune, una coppia, e quindi da subito ho iniziato a scrivergli per capire un pò di più chi fosse Giacomo...beh voi non ci crederete
mentre io scrivevo, lui era seduto sul loro divano...DESTINO!?
Beh dopo diversi messaggi ci diamo il nostro primo appuntamento 22 Ottobre 2017, una data che non dimenticherò mai nella vita!
Mi viene a prendere sotto casa e andiamo a bere un calice di vino sulle sponde del lago di Trevignano Romano...dopo l'aperitivo perché no...si va a cena e dopo la cena una bella birra al pub, con tanto di scommessa, un bacio per l'esattezza...il tutto si conclude sotto il lampione di casa mia dove Giacomo si prende il bacio vinto...da quella splendida giornata ho capito che la mia vita sarebbe cambiata totalmente.
La nostra storia va avanti, e vari incastri ci permettono dopo solo 3 mesi di andare a vivere insieme...voi direte SIETE PAZZI!!! e invece no perché certe cose te le senti e quindi perché aspettare! e ad oggi vi dico che è stata la scelta più bella che potessi fare!!!!
Quindi a conti fatti siamo arrivati al 27 Gennaio 2018!
Passiamo giorni e mesi stupendi...poi a Dicembre 2018 SURPRISE gli regalo un bellissimo viaggio a Bruges...città che volevamo visitare fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti...cosi iniziano i preparativi e il 27 Aprile 2019 siamo volati via 
Arriviamo e iniziamo la nostra splendida vacanza...e lì tra le vie della magica Bruges arriva la proposta
non me la sarei mai aspettato...lui emozionatissimo su una carrozza mi chiede "mi vuoi sposare?"...una favola che solo le principesse possono sognare...
Così eccoci qua...dopo due anni di amore il 27 Giugno 2020 sposerò l'amore della mia vita!
Fotografi garanzie ANFM