È nata nel modo in cui, mai avrei immaginato.. Su consiglio di un'amica, m'iscrissi su Badoo, uscivo da una relazione di 6 anni, di cui 5 di convivenza, e non avevo molta voglia di uscire con gli amici e conoscere gente, mi ero un po' chiusa in me stessa.
Dopo 2 mesi, decisi d'iscrivermi, d'altronde, non avevo nulla da perdere, lo ammetto, ci sono diversi casi umani, poi un giorno, mi scrisse lui..semplicemente "ciao, come stai?" nessuno pone mai questa domanda..iniziammo a parlare, dopo un po' di tempo ci scambiammo i numeri..una sera a mezzanotte eravamo al telefono, parlare di musica, e mi disse "ma invece di parlare al telefono, perché non ci vediamo per una sigaretta?" accettai, tempo 15 min ci siamo visti..ed è stato come vedere una persona che conosci da sempre..siamo stati insieme fino al mattino, senza neanche accorgercene..siamo tornati ognuno a casa propria, doccia e via a lavoro.. Da quel giorno, siamo diventati inseparabili, dopo 3 settimane, siamo andati a convivere, entrambi abitavamo soli, io con 2 cani, e lui un cane e un gatto..abbiamo fatto conoscere i pelosi..e via..tutto è iniziato..9 mesi dopo, ci siamo trasferiti a 550km da casa..e ad oggi, stiamo organizzando il nostro matrimonio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM