Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona

La mia storia d'amore: Sabrina e Livio

Sabrina, il 20 Novembre 2019 alle 15:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

Tutto e' cominciato in una sera d'inverno, nevicava e aspettavo in piazza l'arrivo di una mia amica, il freddo era pungente e mi sono accorta di un unico bar aperto, sono entrata per riscaldarmi e bere qualcosa di caldo e nell'immediato mi accorgo di una persona dall'altra parte del bancone che mi ha incuriosito immediatamente.

Ci siamo messi a chiacchierare e mi ha detto che era lui il proprietario del locale, mi ha offerto la consumazione, l'ho salutato e sono uscita in quanto la mia amica era arrivata.

E' trascorso qualche giorno e mi sono ritrovata nella stessa situazione, entrando nel bar mi sono resa conto che il suo sguardo è cambiato, sembrava agitato e impacciato, anche leggermente timido, un altra consumazione offerta ma questa volta prima di uscire gli ho detto: Chiedimi l'amicizia su Fb e sono uscita.

Intanto continuavo a pensare a lui e un bel giorno mi ritrovo un messaggio con la scritta: Ciao Sabrina, sono il tuo barman di fiducia, subito non ho compreso chi fosse e dopo diversi indizi ho capito che era Livio (il proprietario del bar).

Abbiamo iniziato a telefonarci e messaggiarci finchè un giorno lui mi ha invitato a cena.

Si è presentato con una rosa rossa di cristallo in mio dono e sono rimasta davvero positivamente colpita dal regalo originale, in quell'occasione abbiamo chiacchierato tanto, riso e ci guardavamo negli occhi senza remore o paure, come se ci conoscessimo da tutta la vita.

Da allora ci siamo frequentati ogni giorno, ci siamo fidanzati ufficialmente e sono 8 anni a dicembre che conviviamo insieme.

Il nostro anniversario cade in una data molto particolare: 12/12/2012

Finalmente a settembre ci sposeremo.

Fine della mia storia d'amore Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 22 Novembre 2019 alle 17:43
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Verdiana, grazie...!!

Sono d'accordo con te, è stato un incontro non programmato che davvero mi ha (ci ha) cambiato la vita Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie di cuore Anna..!! Smiley heart

La tua sarà altrettanto bella :-D

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia, Sabrina! La leggevo e sorridevo perché si tratta di quegli incontri fortuiti che ti cambiano la vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia... 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione