Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La nuova collezione Atelier Pronovias 🤩

Camilla, il 25 Agosto 2021 alle 08:48

Pubblicato in Moda nozze 45

Belle spose della community, Sta per uscire la nuova collezione della linea Atelier Pronovias 😍 si chiama Opera collection ed è la linea Haute-couture 2022 disegnata dalla fashion designer Alessandra Rinaudo, che per chi non lo sapesse è la fondatrice di Nicole Spose, madre di Nicole Cavallo da cui...
Belle spose della community,
Sta per uscire la nuova collezione della linea Atelier Pronovias 😍 si chiama Opera collection ed è la linea Haute-couture 2022 disegnata dalla fashion designer Alessandra Rinaudo, che per chi non lo sapesse è la fondatrice di Nicole Spose, madre di Nicole Cavallo da cui il marchio prende il nome.
Da alcuni anni Nicole fa parte della grande famiglia Pronovias e devo dire che in questa collezione il connubio tra il tratto Nicole e il carattere sexy moderno e stiloso di Pronovias si vede moltissimo.Vi lascio qui le foto, la collezione non è ancora uscita. cfb_1842897.jpg
cfb_1842899.jpg
cfb_1842901.jpg
cfb_1842903.jpg
cfb_1842905.jpg
cfb_1842909.jpg
cfb_1842911.jpg
cfb_1842913.jpg
cfb_1842915.jpg
cfb_1842917.jpg
cfb_1842919.jpg
cfb_1842921.jpg
cfb_1842923.jpg
cfb_1842925.jpg
cfb_1842927.jpg
cfb_1842929.jpg
cfb_1842931.jpgCome la trovate???? Sicuramente è super di classe, come se stessimo andando all’opera, alla prima dell Scala, ma riesco a leggere qualcosa di profondamente spagnolo e tradizionalistico in alcuni abiti 💃🏻 (quelli più ricchi e pizzosi)
Ditemi la vostra, vi leggo 🤓

45 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono quelli con il pizzo, quelli lisci sono molto belli, comunque sono tutti molto eleganti. In particolare avrei indossato Browning, anche Woolf è molto bello ma non mi sarebbe stato bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero molto molto belli Smiley love Smiley love Smiley love .........

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo Rossetti è uno dei preferiti per ora.
    Per me il più bello di tutti è il Ludwig ma anche browning mi piace molto perché mi ricorda la linea del mio, anche se le manichine così non mi piacciono
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi, sono moooolto particolari e non per tutti: ciò non toglie la bellezza dell’estro e della creatività. Detto ciò, particolare x particolare, scelgo Woolf, Austin, Norman, Rossetti e Kirkland 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, sono sicuramente bellissimi ma penso sia una collezione difficile da indossare per una persona normale. Io non ho una concezione necessariamente tradizionale, ovvio che vorrei mettermeli tutti quanti ma l’effetto su di me sarebbe zingaro 😂 soprattutto per quelli lavorati. Ne ho provati alcuni della collezione attuale che adoravo e, mamma mia, che disastro su di me 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Per indossare alcuni abiti c’è bisogno di una certa personalità, anche per portarli in modo naturale e disinvolto.
    Anche per me è un po’ troppo, nel senso che sono legata ad un’idea di sposa più tradizionale, ma sono appunto gusti personali perchè gli abiti sono e rimangono stupendi 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Li trovo molto eleganti..mi piacciono molto Yoshida, Oaks e Rossetti.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono molto particolari, effettivamente anche io li trovo degli abiti meravigliosi ma forse non prettamente da sposa, o meglio, sono talmente particolari che devi “riuscire” a portarli, senza che sembri l’incarnazione del carnevale, non so se mi spiego. Insomma non è una collezione da tutti e sicuramente non per tutti, non a casa è la haute-couture. Sicuramente rispecchierà le tendenze 2022, che parlano di balze, voullant e preziosità. Forse per me è un po’ troppo 😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni li trovo veramente belli e particolari, tipo il modello “rossetti”. Ma non so se lo indosserei come abito da sposa.
    Poi mi piacciono molto Yoshida e Benjamin 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche a me piace molto! Ed è molto simile anche a uno della collezione privè di quest’anno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bello il modello Ferpi
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, mi ricorda il flamenco con quelle balze sulla coda, mentre il davanti è da serata di gala 🤩
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli ma il modello Austin è spettacolare 😍😍 anche se ci aggiungerei una manichetta sinceramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione