Camilla
Esperta Giugno 2022 Pavia

La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ

Camilla, il 25 Agosto 2021 alle 08:48 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Salvato
Rispondi
Belle spose della community,
Sta per uscire la nuova collezione della linea Atelier Pronovias 馃槏 si chiama Opera collection ed 猫 la linea Haute-couture 2022 disegnata dalla fashion designer Alessandra Rinaudo, che per chi non lo sapesse 猫 la fondatrice di Nicole Spose, madre di Nicole Cavallo da cui il marchio prende il nome.
Da alcuni anni Nicole fa parte della grande famiglia Pronovias e devo dire che in questa collezione il connubio tra il tratto Nicole e il carattere sexy moderno e stiloso di Pronovias si vede moltissimo.Vi lascio qui le foto, la collezione non 猫 ancora uscita. La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 1
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 2
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 3
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 4
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 5
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 6
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 7
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 8
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 9
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 10
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 11
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 12
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 13
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 14
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 15
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 16
La nuova collezione Atelier Pronovias 馃ぉ 17Come la trovate???? Sicuramente 猫 super di classe, come se stessimo andando all鈥檕pera, alla prima dell Scala, ma riesco a leggere qualcosa di profondamente spagnolo e tradizionalistico in alcuni abiti 馃拑馃徎 (quelli pi霉 ricchi e pizzosi)
Ditemi la vostra, vi leggo 馃

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Camilla, il 25 Agosto 2021 alle 15:32
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

............oh si Smiley love

tenor.gif

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Ne sei uscita super bene,
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice
    • Segnala

tenor.gif

che ridere! ahah!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala

Ahahahahha pure io!

Per貌 questa cosa non me la spiego!

mi viene voglia di chiamare in atelier e chiedere per togliermi la curiosit脿, ma probabilmente passerei per paranoica psicopatica Smiley xd

tenor.gif

Aspetter貌 gennaio, per fare la vaga alla prova e chiedere come se nulla fosse... se ce la faccio Smiley xd

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Ho fatto grandi studi sul sito prima di decidere Smiley laugh

Ormai sono espertissima

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala

Grazie! Smiley catface

caspita che memoria!!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Ah si! ho capito benissimo quale 猫 il modello, era tra le mie preferenze sul sito Pronovias! Smiley laugh

Bellissimo lo scollo a barchetta! Smiley diamond

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala

La mamma ne sa sempre una pi霉 di tutti!

anche io ho la prima prova a gennaio Smiley smile

il mio modello si chiama Allstar, ma dovr貌 chiedere ulteriori info perch猫 non l'ho trovato nella collezione... boh! 猫 praticamente uguale al Morning, solo che 猫 un mikado meno lucido e la schiena non 猫 decorata ma 猫 in tulle liscio che ho fatto modificare di colore (dal bianco al nude). Magari 猫 un modello che 猫 una seconda versione del Morning, davvero non saprei, devo indagare

tenor.gif

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

In realt脿 tutto merito di mia mamma! Smiley smile

In atelier poi mi hanno fatto provare un abito molto simile, Belle di J. Alexandre, che ha i bottoncini fino alla fine dello strascico, ed in effetti mi sono piaciuti tantissimo!

Quindi ora aspetto solo gennaio per la prima prova e non vedo l'ora di vedere l'effetto sul mio abito!

Tu invece che modello hai scelto?

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Bellissimo!!! Molto simile al mio! Mi stai solleticando l鈥檌dea dei bottoncini fino in fondo.. non ci avevo pensato 馃馃 come mai questa scelta?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Il Joyce, con un paio di modifiche dall'originale: ho chiesto di avere i bottoni fino in fondo allo strascico ed ho eliminato una sottogonna Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Ahahahahahah ma dai? Anche il mio uguale al tuo, tasche e bottoncini! Che modello 猫?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Esatto! Io entro con convinzione - fatemi provare tutte le sirene di pizzo che avete, nemmeno fossi la Madonna del Petrolio. Risultato - abito linea ad A, in mikado, con tasche e bottoncini Smiley laugh

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Hai detto la parola giusta, stravaganti
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Pure io, partita pensando di volere pizzo, decorazioni e gonne morbide ed eteree鈥 alla fine sono uscita con un atelier pronovias 2020 che 猫 linea pura, semplicissimo, tutto in mikado e senza il minimo fronzolo 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Completamente d鈥檃ccordo. Pure io ero fissata con tutto un altro genere di abito e imperterrita ho chiesto di quella tipologia in tutti e 5 gli atelier in cui sono stata, pensando che da qualche parte ci fosse il mio vestito, nonostante dopo i primi 2 posti fosse chiaro che non andava bene per me quel genere/stile/modello. Poi ho comunque e sempre provato di tutto, e alla fine sappiamo bene con cosa ne sono uscita 馃槅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Dessay e Joshida i miei preferiti, anche se io alla fine ho scelto un abito super liscio, ahahah! Per貌 sempre Pronovias! Smiley heart Secondo me le loro collezioni sono sempre super femminili Smiley flower

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala

Alcuni mi piacciono mentre altri sono parecchio stravaganti

• Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Si, bisogna scoprire ci貌 che su di s猫 猫 efficace. Un abito che piace tantissimo in foto o in vetrina magari su di noi non 猫 il massimo.
    Ricordo che inizialmente ero 鈥渇issata鈥 con l鈥檃bito a sirena, dato che quasi tutti sostenevano che fosse il modello che su di me avrebbe funzionato di pi霉.
    E invece in alcuni ero veramente insulsa, in altri ero pi霉 valorizzata perch猫 magari erano totalmente in pizzo, per貌 comunque non mi convincevano al 100%. Poi sicuramente incide tantissimo la proiezione che abbiamo di noi Stesse per quel giorno. Quindi se ci immaginiamo in un modo, difficilmente riusciamo a cambiare idea
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    Non mi piacciono quelli con il pizzo, quelli lisci sono molto belli, comunque sono tutti molto eleganti. In particolare avrei indossato Browning, anche Woolf 猫 molto bello ma non mi sarebbe stato bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala

Sono davvero molto molto belli Smiley love Smiley love Smiley love .........

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Questo Rossetti 猫 uno dei preferiti per ora.
    Per me il pi霉 bello di tutti 猫 il Ludwig ma anche browning mi piace molto perch茅 mi ricorda la linea del mio, anche se le manichine cos矛 non mi piacciono
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2022 Bergamo
    Federica Online
    • Segnala
    Concordo con voi, sono moooolto particolari e non per tutti: ci貌 non toglie la bellezza dell鈥檈stro e della creativit脿. Detto ci貌, particolare x particolare, scelgo Woolf, Austin, Norman, Rossetti e Kirkland 馃槉
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Concordo, sono sicuramente bellissimi ma penso sia una collezione difficile da indossare per una persona normale. Io non ho una concezione necessariamente tradizionale, ovvio che vorrei mettermeli tutti quanti ma l鈥檈ffetto su di me sarebbe zingaro 馃槀 soprattutto per quelli lavorati. Ne ho provati alcuni della collezione attuale che adoravo e, mamma mia, che disastro su di me 馃う馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Esattamente. Per indossare alcuni abiti c鈥櫭 bisogno di una certa personalit脿, anche per portarli in modo naturale e disinvolto.
    Anche per me 猫 un po鈥 troppo, nel senso che sono legata ad un鈥檌dea di sposa pi霉 tradizionale, ma sono appunto gusti personali perch猫 gli abiti sono e rimangono stupendi 馃槈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Simona Online
    • Segnala
    Che belli! Li trovo molto eleganti..mi piacciono molto Yoshida, Oaks e Rossetti.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Si, sono molto particolari, effettivamente anche io li trovo degli abiti meravigliosi ma forse non prettamente da sposa, o meglio, sono talmente particolari che devi 鈥渞iuscire鈥 a portarli, senza che sembri l鈥檌ncarnazione del carnevale, non so se mi spiego. Insomma non 猫 una collezione da tutti e sicuramente non per tutti, non a casa 猫 la haute-couture. Sicuramente rispecchier脿 le tendenze 2022, che parlano di balze, voullant e preziosit脿. Forse per me 猫 un po鈥 troppo 馃槅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Alcuni li trovo veramente belli e particolari, tipo il modello 鈥渞ossetti鈥. Ma non so se lo indosserei come abito da sposa.
    Poi mi piacciono molto Yoshida e Benjamin 馃檪
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Siiii anche a me piace molto! Ed 猫 molto simile anche a uno della collezione priv猫 di quest鈥檃nno
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina
    • Segnala
    Ciao, bello il modello Ferpi
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla
    • Segnala
    Molto bello, mi ricorda il flamenco con quelle balze sulla coda, mentre il davanti 猫 da serata di gala 馃ぉ
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Tutti belli ma il modello Austin 猫 spettacolare 馃槏馃槏 anche se ci aggiungerei una manichetta sinceramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti