Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

La pancia mi si è abbassata tra ieri e oggi....

Francesca, il 23 Dicembre 2019 alle 09:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
E adesso?
Esperienze?
Ho mille domande.... ho sempre avuto fino a ieri la pancia a forma di semisfera... stamattina è più a pera, cioè più gonfia sotto l’ombelico e vuota se schiaccio sotto il seno... un conto sono le donne che l’hanno sempre avuta bassa...io sto parlando a quelle a cui ad un certo punto si è abbassata ... sono a 36+4

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Dicembre 2019 alle 11:47
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la bambina si sta muovendo però guarda comunque anche se fosse considera che da 37+0 la gravidanza è considerata a termine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente o ha solo cambiato posizione oppure ha già iniziato a incanalarsi che per la settimana a cui sei ci sta! Poi guarda non é detto, io ho partorito a 39+0 e fino a quando mi si sono rotte le acque avevo la pancia altissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal di pancia tipo mestruale ma leggero, e che ho iniziato ad avere da circa 10 gg... va e viene..! e la bimba si muove come al solito... non sento più pressioni quando respiro perché adesso non sento più il gonfiore che avevo prima sotto il seno e mi schiacciava i polmoni. Perdite strane non ne ho, se non qualcosina di acquoso e trasparente... Domani avrei il primo giorno di esami preparto con esami del sangue, urine ed elettrocardiogramma...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti senti altri sintomi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione