Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

La paura fa 90!

Vanessa, il 28 Aprile 2023 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Bene sposine siamo arrivati non si sa come a -90! Aprile con tutte le feste e i ponti è davvero volato e mancano 3 mesi esatti!
Paura…
Paura che qualcosa andrà male —> mi ci sono già arresa che succederà qualcosa, si aprono solo le scommesse su cosa almeno avrò qualcosa da raccontare 😬Paura che diluvi —> ok non verranno le foto come vorrei ma risparmierei 1000€ per mangiare all’aperto e con quelle rifarò le foto 😆Paura che non si presenti lo sposo —> ci deve solo provare 😱 E voi come esorcizzate le vostre paure per quel giorno?Vi leggo 💖

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2023 alle 11:32
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo a -25 e la mia ansietta va a momenti, a volte c'è e alle volte sono tranquilla. Anche io ho le mie preoccupazioni soprattutto sul meteo, sulla cerimonia in chiesa, il primo impatto, sul piacermi con l'effetto finale, sul goderci la giornata, che gli invitati stiano bene e mangino bene, che scorra tutto bene...Però mi dico vada come vada, noi speriamo bene!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare di rilassarti e soprattutto non pensare al peggio. Andrà tutti bene, vedrai😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho capito mi sposo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Manca poco più di un mese e mezzo al mio matrimonio. Il terrore del tempo nonostante sia a giugno è sempre presente. So che non abbiamo potere sul tempo ma vorremmo che il nostro grande giorno possa essere festeggiato all'aperto. Le disdette all'ultimo e le persone a noi care che non possono venire sono pensieri che spaventano un po' 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel panico🤣 settimana prossima andrò per la 1° vera prova del vestito...spero innanzitutto che mi entriiii 🤞
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie paure principali ci sono:
    - paura che durante la vestizione si faccia tardi: so che non posso farci niente, ma starò tutto il tempo a guardare l’orologio mi sa 😅
    - pura che qualcuno non si diverta (noi abbiamo gusti un po’ particolari): abbiamo scelto una musica molto versatile but still non ci saranno i classici “giochi” da matrimonio)- paura che piova: abbiamo il piano b e risparmieremmo qualcosina perché useremmo uno spazio in meno- paura che alcuni parenti ci mettano in imbarazzo:e testimoni sono assoldate anche per fare da buttafuori 😂- paura di starci troppo giusti con i soldi: abbiamo messo tutto a budget, stiamo diluendo le spese e facendo un po’ di fai da te… speriamo 😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 24 giorni, al momento non ho paure assurde, tipo mi girerebbero le scatole se qualcuno di tirasse indietro all'ultimo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii!!! Vedrai che sarà il giorno perfetto che noi tutte sognamo!!! Noi -77 , sta volando... Abbiamo tutto pronto ma ti assicuro che anche io ho l'ansia a mille...💪💪💪💪❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione