Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iolanda
Sposa Precisa Giugno 2022 Novara

La pioggia

Iolanda, il 23 Giugno 2022 alle 07:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno spose,

Mi sposo domani alle 16.30 sul lago d'Orta e ovviamente le previsioni danno il diluvio universale proprio in quelle 4 ore pomeridiane..
Vorrei tanto cambiasse all'ultimo secondo perché sognavano la cerimonia all'aperto e invece dobbiamo ripiegare sul piano b.. Qualcuna ha consigli o esperienze positive da raccontarmi per tirarmi su il morale?! 😭

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Giugno 2022 alle 15:10
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono molto contenta che sia andato tutto beneSmiley love ancora tanti auguriSmiley ring

    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose, aggiornamento:
    Alla fine ci siamo sposati venerdì 24 giugno e non so come sia potuto succedere ma come ci siamo seduti al tavolo della cerimonia ha smesso di piovere!!!
    Abbiamo avuto la stragrande fortuna di una giornata perfetta!! Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno tirato su il morale e che hanno speso qualche secondo per scrivermi!! Auguro a tutte la mia stessa fortuna e gioia di quel giorno, un abbraccio!! ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri anche a voi e che la fortuna ci assista🤞🤞🤞☀️☀️
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tutta la mia solidarietà!! E comunque, anche se non ci conosciamo di persona, vi faccio tantissimi auguri per una felice vita insieme!!
    Ce la possiamo fare!! 😎
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al lato positivo... hai un piano b, goditi la giornata andrà bene lo stesso
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani e' anche il nostro giorno, qui a bergamo proprio l'ora che dovrebbe iniziare la cerimonia diluvia fino alle 19😭😭...spero che si sbaglino ma ne dubito😡😡
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai si ottimista ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure sto tranquilla che tanto Noè passa prima da me!!! 😂
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto!! ❤️


    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo credo che queste siano attendibili.. Abbiamo attivato il "piano b" che prevede la cerimonia sotto un portico con archi e pietra a vista.. Comunque il consiglio del prosecco è tanta roba e lo seguirò in ogni caso!! 🤣😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono del nord anche io, in provincia di Varese.. qui sono 5 giorni che il meteo da acqua come se dovesse tornare noé con l’arca ma c’è un sole che spacca le pietre! Secondo me puoi stare tranquilla che cambierà il meteo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo, mi sentivo nel tuo stesso modo, il giorno prima l'ho passato a piangere per il meteo. Ma vedrai che sarà una giornata fantastica e nulla potrà rovinarti la giornata te lo posso assicurare e credimi che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere se prima pensavo al mio matrimonio con la pioggia, goditi il momento che dopo tanti preparativi e tanti sacrifici te lo meritiSmiley heart

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️ Ho letto che qualcuno ti ha detto che il giorno prima le previsioni sono abbastanza affidabili… ma invece o ti dico che raramente lo sono. Ti ho raccontato del mio caso…beh entrambe le volte il meteo è stato l’esatto contrario di quello che avevano scritto le previsioni il giorno prima….quindi te incrocia tutto!!! dita e capelli🤣 e poi se dovessero prenderci… acchiappa un flute di prosecco sorridi e viviti il tuo grande giorno.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me continuano a ripetermi "sposa bagnata, sposa fortunata" ma dopo 2 anni di sfighe e rinvii mi viene solo il nervoso..
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speravamo di fare le foto nel verde del bosco ma dovremo ripiegare sul centro storico del paese che nonostante non era quello che sognavano è ugualmente molto pittoresco..
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Avevo proprio bisogno di questo tipo di incoraggiamento.. Speriamo che il fotografo sia ispirato e riesca a fare delle bellissime foto lo stesso..
    Ho faticato davvero tanto e vorrei solo una bellissima giornata soprattutto dopo 2 anni che rinviamo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 6 maggio ed è stato L'UNICO giorno di maggio che ha piovuto. I giorni prima ero in panico nel vedere le previsioni tanto da voler rimandare, ma ti posso dire che il giorno del matrimonio non mi importava di niente, non hai tempo di pensarci, hai talmente tante cose da fare, tante emozioni che non ti ricorderai nemmeno della pioggia, ho sempre sognato anche io il matrimonio all'aperto ma ti posso dire che rifarei tutto di nuovo, la giornata è stata perfetta, tutti ci siamo divertiti nonostante il piano b dell'ultimo minuto, non ci sarà nulla che potrà rovinare il tuo giorno! So che è difficile pensare positivo, perchè i giorni prima non lo ero nemmeno io anzi più mi dicevano SPOSA BAGNATA, SPOSA FORTUNATA più mi demoralizzavo, ma fidati domani sarà comunque un giorno fantastico che ricorderai tutta la vita e inoltre ti posso dire nonostante tutto potrai fare delle foto fantastiche anche con la pioggia.

    Buona fortuna per domaniSmiley love Smiley ring

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivitela così come viene è il mio consiglio 😂 anche io mi sono sposata alle 16.30 e avevano messo pioggia.
    Siamo riusciti a fare la cerimonia all’aperto e tutte le foto del caso. È piovuto due minuti proprio quando ci stavamo incamminando per andare al ricevimento.
    Ovvio che ogni sposa vorrebbe il sole ad incoronare la sua giornata ma anche se odio il detto “ sposa bagnata, sposa fortunata” ti dicono che la pioggia non è una tragedia! Anzi! Permette delle foto migliori e da quel pizzico di wild che serve 😂😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda banalmente le previsioni di oggi a Milano, era previsto temporale alle 18 e lo hanno già spostato alle 17 in più non lo danno più per certo ma hanno scritto "possibili temporali". Queste variazioni le hanno fatte in un ora.

    E' importante che tu prepari il piano B, ma tieni presente che le previsioni possono cambiare Smiley heart

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo le previsioni per il giorno dopo sono generalmente abbastanza affidabili. Tuttavia, se anche smettesse di povere per le 20.30, la cena sarebbe salva, no? Non so se il terreno diventerebbe fangoso ma qualcosa potrebbe comunque riuscire a farsi.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande il flûte contro la pioggia 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni spesso non ci azzeccano mi sono sposata il 2021 maggio 2021 in comune e visto che i festeggiamenti erano vietati abbiamo fatto il ricevimento e rito simbolico il 4 luglio. Il 29 maggio mettevano diluvio…. E invece c’è stato un sole che spaccava le pietre . Il 4 luglio mettevano sole… e invece c’è stata nell’ordine: nebbia la mattina 😱😑, nuvolo, pioggia e pioggia vaporizzata 🤭😱. Ricordo il mio stato a mattina di luglio ero inviperita … poi al momento di fare il mio ingresso, mi sono detta che On mi sarei fatta rovinare il mio giorno dalla pioggia stupida, quindi ho bevuto un flûte di prosecco 😅 e sono uscita con stampato un sorriso enorme. È stata una giornata bellissima. Questo per dirti che non ci prendono mai, ma se dovessero prenderci. Non rovinarti neanche un momento. Hai faticato tanto … sorridi e goditi il tuo grande giorno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni potrebbero sbagliare, magari slitta tutto di qualche ora o di un giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione