Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Master Ottobre 2013 Roma

La pioggia ha rovinato il vostro matrimonio?

Katia, il 30 Settembre 2013 alle 17:20 Pubblicato in Just Married 0 17

Ciao ragazze!

sabato prossimo è il mio giorno e comincio ad avere l'ansia perchè le previsioni meteo nn danno niente di buono Smiley sad

purtroppo il tempo è una di quelle cose con cui nn puoi fare i conti...

volevo sapere se e quanto la pioggia ha "rovinato" il giorno del vostro matrimonio e se avete qualche suggerimento pratico per affrontare questo imprevisto???

please tiratemi su xchè io odio la pioggiaSmiley cry

17 Risposte

Ultime attività da Katia, il 1 Ottobre 2013 alle 14:35
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    oggi il morale va meglio, sono alla ricerca di un ombrello biancoSmiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh....il mio vestito si è insozzato per bene nonostante il sole! Smiley winking

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Ale io sono al borgo di Sutri, anche li sposteranno il buffet all'interno è che sarebbe meglio fuoriSmiley winking

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se lo dice un fotografo professionista sarò vero..anche io temo la pioggia ma è un'incognita in ogni mese dell anno.poi se non erro te sarai come me a villa il sogno e lì sono ben organizzati per questa possibilità perchè hanno una saletta per i vari buffet che se è bel tempo fanno a bordo piscina

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero? mi sembrava di aver sentito questa teoria, della luce quando piove che fa venire meglio le foto, la prendo x buona AlessiaSmiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che il mio fotografo dice che le foto vengono meglio se piove!!!l abito si sporca un po'in ogni caso se tocca a terra.cmq non è detto che piova dai

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze mi state tirando suSmiley smile

    incrociate le dita x me plsSmiley winking

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla! Il meteo ormai può sempre sbagliare.... Vedrai che nemmeno la pioggia riuscirà a rovinare quel giorno! Guarda i lati positivi: sai che foto super romantiche??? il vestito non si rovina e comunque nelle foto sarà stupendo, e voi sarete talmente felici che nemmeno ve ne accorgerete! vedrai che sarà comunque una giornata meravigliosa, ti auguro però una giornata asciutta! ;-)

    • Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia io mi sono sposata il 15 settembre ed è stato l'unico giorno che a Piacenza è piovuto perchè sia prima che dopo c'è stato bel tempo o al massimo un po di nuvolette!!!! Comunque ti dico la verità non mi ha pesato per nulla, anche se quando sono arrivata in chiesa la pioggia aveva cessato ed è stato così fino alla fine della cerimonia e dei festeggiamenti. E poi il fotografo saprà catturare in voi la luce e la brillantezza che forse quel giorno non ci saranno, vedrai che il tuo giorno sarà bellissimo pieno di colore, luce e gioia perchè sarai con tuo marito!!!!!Smiley winking

    Un abbraccio!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla rovinerà il tuo matrimonio nemmeno l'imprevisto piu assurdo...sarà bellissimo e perfetto credimi Smiley laugh

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie MarinaSmiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non si sporchera' e una sposa non potra mai uscire brutta nelle foto...!!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma il vestito bianco si sporca e le foto vengono brutte Smiley cry

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao katia ti capisco,era il mio pensiero fisso durante i preparativi..ma stai tranquilla che la pioggia non rovinera' niente!!solo se hai previsto un aperitivo o buffet all'aperto opterai per l'interno!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so è che la pioggia mi mette proprio depression Smiley sad

    speriamo bene!

    grazie caraSmiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Katia, immagino la tua ansia! Però non c'è solo la pioggia a poter "rovinare" il grande giorno: nel nostro caso era veramente caldissimo, ci saranno stati 35° e molti invitati erano in affanno! Però è anche vero che la pioggia ti limita di più. Nel nostro caso il buffet iniziale sarebbe stato allestito all'interno e non più nel parco.

    Ad ogni modo incrocio le dita per te...speriamo sia una giornata splendida! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione