Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

La proposta & l'anello...

Ambra, il 16 Agosto 2020 alle 15:39

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao a tutte, come vi è stata fatta la proposta e come vi è stato presentato l'anello? Per chi fosse curiosa, ecco la nostra storia... Per chi volesse raccontare la propria, attendo commenti... 💕 A mezzanotte del mio compleanno mi arriva un pacco abbastanza grosso, morbidoso e rosa (molto rosa) con...
Ciao a tutte,
come vi è stata fatta la proposta e come vi è stato presentato l'anello? Per chi fosse curiosa, ecco la nostra storia...
Per chi volesse raccontare la propria, attendo commenti... 💕
A mezzanotte del mio compleanno mi arriva un pacco abbastanza grosso, morbidoso e rosa (molto rosa) con un biglietto molto delicato. Sulla busta la scritta: "X Ambra, Grazie per non fermarti mai alle apparenze" (e già qui traspare tanta dolcezza... ) Il biglietto riporta sulla copertina una ballerina di danza classica tipo traforo (ho fatto danza per molti anni) e quando lo apro, compare un'altra ballerina sulle punte sul palco con fiori e cigni, tutto traforato e tridimensionale (delizioso)."Non sarà caloroso come un tuo abbraccio, ma spero che ti scaldi il cuore ogni volta che lo indossi... In questo giorno ''particolare'' spero ci siano molti motivi per festeggiare. Tuo Simone" (aveva fatto un sacco di fatica a scrivere il tutto perché il palco con la ballerina etc lo ostacolavano). Apro il pacchetto e trovo una felpa viola (il mio colore preferito), molto semplice e basic. Io apprezzo il gesto, convinta che l'abbia pensata e presa per me, la provo, taglia giusta, la ripongo nell'armadio ringraziando e pensando che si fosse trattenuto per fare poi un certo romantico regalo più "impegnativo" a Natale (giusto la settimana successiva). Scosto la coperta per andare a dormire e trovo un pacchettino, più piccolo, di una gioielleria...Gli ho chiesto a che dito dovessi metterlo.Mi ha risposto di metterlo al dito giusto. 💕
Ancora oggi vado in brodo di giuggiole tutte le volte che ci penso...
PS Mi ha spiegato che il pacco enorme rosa con la felpa viola doveva essere una specie di diversivo, quasi per disilludermi (perché, ebbene sì, un po' me l'aspettavo) e per poi sconvolgermi ancora di più una volta che fosse comparso il secondo regalo...

36 Risposte

• Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato così semplice ma nonostante questo meraviglioso. Era a casa mia dopo una serata passata a piangere perché il giorno dopo sarebbe dovuto imbarcare e vederci dopo 3/4 mesi. Ero nel salotto insieme ai miei genitori e mia madre (complice) ad un certo punto si è rivolto verso di lui ed ha detto:”Giuseppe, tu per noi sei come un figlio, Francesca é fortunata ad averti”. Lui è timidissimo, ha iniziato ad arrossire e senza nemmeno inginocchiarsi ma seduto in un angolo sul divano mi ha detto di sedermi vicino a lui, ha cacciato uno scatolino da dentro alla tasca e rivolgendosi verso di me ha detto:”con il permesso di tuo padre, mi vuoi sposare?” . Io rimasi scioccata, perché non avevo capito niente, tanto che rimasi senza parole, non sapevo che dire perché non me lo aspettavo in quel momento anche se già ne parlammo. Mi fece una promessa, cioè che quando avrebbe ottenuto questo lavoro mi avrebbe sposata subito, infatti l’ha fatto prima di partire per la seconda volta. Certo le sorprese sono bellissime e la tua proposta è stata meravigliosa, ma nella semplicità ha saputo rendermi la donna più felice del mondo💞
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰🤩 eh si, ce la ricorderemo per sempre!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mooooooolto originaleeeeeeee!!!! Poi io ho un debole per il Giappone!!!! Bravissimo!!!! Complimenti al tuo futuro marito!!! 💕
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dolcissimo il tuo fidanzato! Il mio mi ha fatto la proposta a Tokyo, portandomi sulla scalinata di un anime (film giapponese) romantico che mi aveva fatto vedere il giorno prima... eravamo solo noi... io sciolta. Non ho risposto ma riso per circa 5 min 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione