Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

La proposta di matrimonio/di convivenza dei vostri sogni

Sole, il 5 Gennaio 2016 alle 08:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 22

La proposta di matrimonio/convivenza che avete ricevuto è stata quella dei vostri sogni?

22 Risposte

Ultime attività da Nat, il 5 Gennaio 2016 alle 18:16
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di convivenza non c'è stata da parte sua ma da parte mia:mi sono trasferita in casa nuova da un giorno all'altro. Quella di matrimonio idem:gliel'ho fatta io!!! Quanta pazienza! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ricevuta
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho neanche ricevuto la proposta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non proprio ma apprezzo comunque. Il mio fm non è per gesti ecclatanti o romantici.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di convivenza non c'è stata abbiamo deciso insieme...per non pagare un doppio affitto e dopo 6anni il giorno del mio compleanno davanti tutti i nostri amici( il mio fm é timidissimooo) dopo la torta si mette in ginocchio davanti a me e mi chide di sposarlo con tanto di anello....é stato il giorno più bello della mia vita..dopo essere stata qualche secondo a bocca aperta ho detto si...ho anche il video ed ogni volta che lo vedo mi emoziono
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non direi proprio anzi ....direi molti Monca e risicata da........
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora ricevuto nessuna proposta..ma mi state facendo sognare con le vostre
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata ancora più bella di quello che mi ero immaginata!! 15 giorni dopo il mio compleanno, una sera il mio fm è tornato a casa con 2 biglietti per Parigi Smiley heart ero super felice perchè desideravo tanto fare questo viaggio con lui!! Pensavo fosse il regalo più bello che mi potesse fare, ma in realtà il vero regalo è arrivato a Parigi, quando sulla tour eiffel, difronte a centinaia di persone, si è inginocchiato e mostrandomi l'anello mi ha chiesto di sposarloSmiley ring

    Paris with love

    Paris with love

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi pensavo ke nn arrivava più visto ke avevamo già scelto la data Smiley heart invece la notte della vigilia di Natale mi ha regalato il solitario rifacendomi la propostaSmiley ring
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proprio quando meno me l'aspettavo con semplicità e circondati da parenti Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì più bella non ce n'è!Il mio fm ha fatto un flash - mob in pieno centro nella nostra amata città Roma con i nostri amici e le nostre canzoni d'amore con tanto di fotografo e video e l'anello dei miei sogni:una grande acquamarina con diamantini montata su oro bianco.Meglio dei così non potevo chiedere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono una persona molto fortunata.. La proposta non me la sono mai immaginata.. Ma è arrivata e secondo me è stata la più bella del mondo.. Eravamo a Cuba.. Passeggiavamo nei giardini tropicali del ns villaggio e tac.. È saltato fuori l'anello Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La convivenza è venuta molto naturale ed è stata una decisione comune ... La proposta di matrimonio non me la scorderò mai ... Mi ha svegliata all'alba dicendo che dovevamo andare all'aeroporto senza dirmi dove ... Poi ovviamenteHo scoperto che stavamo andando a Parigi (città che amo, ci sono stata 4 volte già) ... Siamo partiti la mattina e tornati la sera ... Mi ha chiesto di sposarlo e mi ha dato l'anello sotto ilSacro Cuore... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    un po' come noi! dopo quattro anni e mezzo insieme gli ho chiesto se avesse voluto andare a vivere insieme, e infatti a marzo 2011 siamo andati a convivere. idem per il matrimonio. una sera a cena gli ho chiesto "e se ci sposassimo?" e lui ha risposto di si. ed eccoci qui! 10 anni insieme, quasi 5 di convivenza, e tra poco più di un mese saremo marito e moglie

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sole la proposta di convivenza non è stata molto romantica Smiley xd anzi fm stava al cell con un suo collega che aveva appena chiesto alla sua ragazza (ora moglie) di andare a vivere insieme e ha "suggerito " al mio di fare la stessa cosa visto che il suo coinquilino se ne era andato senza dirgli nulla. Si è girato e mi ha detto vieni a vivere con me Smiley smile io accettai subito, era il 2011 , quest'anno invece ci sposiamo e la proposta è stata ROMANTICISSIMA, l'ha fatta a Parigi in un ristorante davanti alla torre eiffel a cena proprio come nei film, aspettavo il dolce.e invece arriva questo piatto capovolto e appena lo giro mi sono spaventata, credevo che il cameriere si era sbagliato con mia sorella ma quando lui si è messo in ginocchio ho capito tutto e ho aperto le fontane . Più romantico di così !!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al nostro primo anniversario gli ho detto che quando si sarebbe sentito pronto sarebbe potuto venire a vivere con me; lo scorso marzo gli ho chiesto di sposarmi... Quindi le proposte le ho fatte io Smiley winking sono state belle le risposte poiché ha subito accettato!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si è stata da sogno!! Più speciale di così non potevo desiderarla! Anche perché il mio fm non ama le smancerie e non è un romanticone! E qnd vuole farmi una sorpresa fa di tutto per farsi scoprire prima! Cmq il giorno del mio compleanno il 30 agosto dopo che mi aveva regalato le rose mi ha portata a mangiare fuori a pranzo ( come ogni anno ) quindi per me non era una novità, con la scusa di farci una passeggiata mi ha portata nel posto un cui 7 anni prima mi chiese se volevo fidanzarmi con lui a 100 km dal posto un cui abitiamo ; scendiamo giù sulla scogliera con il tramonto che rifletteva sul mare si inginocchia dicendomi una frase che non dimenticherò mai e mi chiede mi vuoi sposare ? Io piangevo come una fontana e dopo che gli e l"ho fatto ripetere 3 volte gli ho detto si e ho messo l'anello !Smiley heart
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di convivenza non c'è stata, abbiamo deciso insieme, senza troppe formalità, la proposta di nozze sì, è stata come l'avevo sognata: a casa nostra, davanti al camino acceso e all'albero di Natale, la sera della vigilia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi di si....in una suite a picco sul mare, il luogo dove ci siamo fidanzati...era notte e la stanza d'albergo non ha muri ma.....vetrate che danno sul mare Smiley heart Mi ha letto una lettera...alla fine l'ho visto inginocchiarsi e chiedermi di sposarlo...non lo dimenticherò mai! E' stato il momento più bello della mia vita Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata molto meglio di quello che mi aspettavo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata oltre ogni sogno...era il16/01/15 ed ero come ogni venerdì a vedere la sua partita di calcio a 5di campionato...al termine della partita e con una bella vittoria,con una scusa mi chiede se potevo andare a dargli una mano con una cosa,un pochino sbigottita vado...al centro del campo,davanti a tutti,mi afferra per un braccio,mi giro e mi fa: "visto che e' iniziato tutto qui... (e qui si inginocchia) mi vuoi sposare?" E tira guori una scatoletta con un anello bellissimo...io non ci potevo credere,non era da lui!!infatti mi e' pure partita la ridarella isterica...e dopo un po' che era ancora inginocchiato,mi ha detto "ma allora???" Quibdi hli ho detti SI!!! E sono scoppiata a piangere...e tutti i presenti che applaudivano...mai avrei sognato una cosa del genere!!

    La proposta di matrimonio/di convivenza dei vostri sogni - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutt'altro! Eravamo in pigiama di prima mattina al tavolo, era S Valentino e lui mi fa: " ti voglio dare adesso il mio regalo" e io ok Smiley smile mi si presenta con una scatola di cioccolatini al caramello della Lindt è un biglietto bellissimo nel quale spiega quanto lui mi ami e come non possa fare a meno di me. Io lo guardo, gli dico grazie e guardò la scatola per vedere se fosse già aperta perché la sera dovendo andare in un ristorante di lusso, mi son chiesto se volesse farmi la proposta. Però la scatola era chiusa quindi niente... La apro e trovo un mini biglietto con scritto " ah, comunque, mi vuoi sposare?" Smiley cry Mi sono sentita frastornata e non volevo aprire la scatolina per paura che fosse uno scherzo ,gliel'ho pure chiesto 3 volte se mi stesse prendendo in giro XDAlla fine naturalmente ho detto Sí
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione