Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Varese

La prova menu si paga?

Elisa, il 29 Maggio 2018 alle 10:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao ragazze,vorrei confrontarmi con voi x capire se il nostro catering è in linea o meno.. Abbiamo fatto diverse prove con vari catering tutte a pagamento ovvio,e poi abbiamo scelto quello che ci è piaciuto di più. Durante la prova abbiamo provato un po di loro piatti x conoscerli ma poi vorremmo...
Ciao ragazze,vorrei confrontarmi con voi x capire se il nostro catering è in linea o meno..
Abbiamo fatto diverse prove con vari catering tutte a pagamento ovvio,e poi abbiamo scelto quello che ci è piaciuto di più.
Durante la prova abbiamo provato un po di loro piatti x conoscerli ma poi vorremmo provare altri primi e un diverso tipo di secondo che ci ha proposto lo chef,x poter scegliere il menu definitivo.
la ragazza che ci segue mi ha detto scrivimi bene cosa desiderate provare cosi ti quantifico il costo.
il mio ragazzo cè rimasto male,dice con tutti i soldi che gli lasceremo è strano che ci facciano pagare la prova di solo 3/4 piatti,avremo 150 invitati e non pagheremo mica poco..lui si ricorda che altri catering promettevano le prove menu gratis x gli sposi che confermano..
voi cosa mi dite?

35 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da location a location... alcuni ristoranti fanno pagare la prova menù magari a prezzo ristretto... noi avevamo compresa una prova sola, ed è gratis solo per noi due, altri ospiti pagavano la metà del prezzo di matrimonio, quindi i nostri genitori hanno pagato. se facciamo altre prove, pagheremo anche noi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho pagata, è stata proprio come il pranzo del matrimonio...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due prove menù comprese nel contratto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione