Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La romantica proposta di Fabio Balaso campione europeo di Volley alla sua fidanzata Sara 💍

Flavia, il 8 Ottobre 2021 alle 14:34 Pubblicato in Nozze vip 0 6

Ciao Community,

questo 2021 è ricco di proposte di matrimonio da parte di vari atleti, infatti dopo Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs anche Fabio Balaso, pallavolista padovano che con la maglia dell'Italia ha vinto i Campionati Europei, ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata Sara, lo ha fatto scegliendo le Cascate di Sarnano, un luogo davvero romantico, in cui con la complicità dei fotografi, ingaggiati per una sessione fotografica, si è inginocchiato e con tanto di anello, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, che visibilmente emozionata ha deciso di accettare, come da lui riportato sul suo profilo Ig "26.07.2021 She said YES! ❤💍".

Auguri a questa coppia di futuri sposini! Smiley heart

Vi lasciamo con alcuni scatti della proposta!

La romantica proposta di Fabio Balaso campione europeo di Volley alla sua fidanzata Sara 💍 1

📷@balaso7

La romantica proposta di Fabio Balaso campione europeo di Volley alla sua fidanzata Sara 💍 2

📷@sara.defra

In quale luogo immerso nel verde vi piacerebbe ricevere la proposta di matrimonio? Smiley ring

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Settembre 2024 alle 16:07
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini e bellissimo sfondo🤍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro i luoghi così in mezzo alla natura Smiley love

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In genere non apro questi articoli, ho aperto solo per salvare l'onore della pallavolo che già viene messa troppo in secondo piano... Smiley ups

• Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍 e bel posto, io la mia proposta l’ho ricevuta su un molo a Sorrento 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico errore: si scrive Balaso, non con la Z (scusate ma da pallavolista che ha appena appeso le ginocchiere al chiodo e da super tifosa di entrambe le nazionali di pallavolo non potevo non dirvelo)! Loro bellissima coppia!!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima cornice Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione