Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

La sera dopo il pranzo di matrimonio..si prosegue?

Stella, il 22 Luglio 2019 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salve ragazzuole sposine 😊 a me il grande giorno toccherà l 11 luglio 2020 ore 11!!! Quindi il ricevimento si terrà a pranzo,mi domandavo se quando sarà tutto finito al ristorante (le 20 circa ci hanno detto),noi abbiamo deciso di non proseguire a trattenerci li oltre l uscita torta,saluti ecc. Sarà però il caso di proseguire,magari con i più stretti altrove cn magari qualche piccolo buffet,anche semplicemente a casa dei genitori del mio FM che hanno giardino e spazio fuori,per non far morire tutto così,oppure concludere in maniera naturale al ricevimento e stop?! Come si usa fare di solito?grazie Smiley smile

28 Risposte

Ultime attività da Stella, il 23 Luglio 2019 alle 14:50
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dubitare!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fame!?!? Dubito..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo. La cosa è molto soggettiva. Anche noi non vogliamo fare sequestri di persone insomma🤣🤣 chi vorrà si trattiene in tutta tranquillità,faremo un piccolo buffet di stuzzichini,due chiacchiere e stop. Tanto a qualcuno dopo un pò,nonostante il pranzone,viene sempre fame😅🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a pranzo e non abbiamo mai pensato di proseguire in nessun modo dopo.. ma solo andare in camera noi due da soli! La festa x me finisce al taglio della torta/balli... mi sembrerebbe una forzatura proseguire ancora dopo... poi sono scelte...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi no,credo andremo nella nostra casetta😁 ma se volessimo possiamo restare senza problemi a dormire li!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi resteremo in location fino alle 11.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi esaurito il tempo con il catering vedremo, magari con chi resta ancora, facciamo qualche ballo (dj ci ha dato carta bianca sul tempo senza sovraprezzi) finché la location non ci caccia ✴
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche sposerò a luglio 2020 e di mattina.

    avevo pensato ad un post (perché volevo invitare alcune persone al taglio della torta) ma credo che non lo farò, anche per non trasformare tutto in un sequestroXD

    la location non mi ha dato un orario precisissimo per la fine.. ma credo 21/22.

    al massimo allestirò un angolo bar per rimanere un paio di ore in più con i ragazzi!

    ma voi non dormite poi in location?


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione! Infatti il nostro massimo sarà un posto di famiglia,i più stretti che ci vogliono seguire e due chiacchiere di fine serata in tutto relax!nulla più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposati alle 11 e alle 20 è finito il ricevimento! Sinceramente è andato benissimo così a tutti, odio quei matrimoni che sono dei sequestri di persona!
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si conclude e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito scapperemo a festeggiare la sera 🥳 a Montecarlo, chi ci ama ci segua 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si termina alla location, al massimo solo con amici e parenti giovani potete andare in qualche bar a bere qualcosa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui il corso degli eventi, magari organizzate qualcosa di veloce sul momento!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora arrivi quel giorno...appena fatto il primo giro in agenzia per il viaggio oggi🥳🥳😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non credo faremo nulla dopo il taglio torta salutarmi tutti e spero che ci lascino andare a casa tranquilli più che altro la mattina dopo la sveglia suona presto perché noi partiremo subito per il viaggio di nozze...quindi spero abbiano pietà di non seguirci fino a casa come si usa da noi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò di mattina e quindi il ricevimento sarà a pranzo! Noi semplicemente andremo un po’ in giro con gli amici vestiti ancora da sposi per poi recarci in tarda serata in suite😊 puoi semplicemente andare a fare un giro o una passeggiata con gli amici più stretti oppure fare come hai detto tu di ritrovarvi a casa dei tuoi con i più intimi...dopo una lunga giornata di sicuro la maggior parte farà rientro a casa...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 11 e potevamo usufruire della location fino alle 21.. già dalle 20 però i nostri invitati hanno cominciato tutti a tornare a casa soddisfatti e contenti!! Mentre io e mio marito non vedevamo l'ora di andare a letto per riposarci (avevamo una camera messa a disposizione dalla location)..
    Questa è la mia esperienza personale 😊 eravamo tutti contenti e nessuno aveva "voglia" di continuare 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo alle 11 e penso che improvviseremo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo alle 11:30. Dopo il taglio della torta la maggior parte degli invitati se ne andrà. E' probabile rimarrano solo gli amici stretti, una decina di persone. Proseguiremo in villa, abbiamo preso la suite nuziale. Penso che per 22 andranno via anche loro.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico ha fatto la tua stessa scelta, finito il pranzo/taglio torta ci ha invitato tutti a casa sua per un super rinfresco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo pensato a nulla, alla fine eravamo rimasti una 20ina tra amici e parenti, e abbiamo deciso di andare in paese a mangiarci una pizza 😅😅 siamo rientrati nell’albergo dove abbiamo passato la prima notte quasi all’1, eravamo morti!! Ma è stata una figata!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile alle 11,quindi faremo il pranzo ma la sera non proseguiremo.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le vostre idee!credo proprio che prolungheremo anche noi allora...ci pensiamo spesso e ci fa piacere che le persone più strette stiano con noi fino a tardi 😁
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi la sera continueremo a noi non piaceva finire tutto cosi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di fare il pranzo ma dato.che ci hanno detto che sarà tutto finito x le 19 abbiamo deciso di prolungare la serata in location fino all' 1:30. Da noi poi c'è la tradizione.di mangiare la gallina bollita, ma non abbiamo ancora deciso se farla e al massimo andiamo dai genitori di fm che hanno una cascinetta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era partito il messaggio Se hai la possibilità e lo spazio è una cosa carina finire la serata insieme certo non con tutti ma magari qualche parente stretto o amici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che noi avevamo finito la sera tardi ma sono stata a matrimoni che dopo la fine del ricevimento hanno invitato gli amici più stretti a casa per finire la serata facendo quattro chiacchiere ed era stato molto bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione