Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 662

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.


Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<


***


cfb_1598217.jpg


© Guglielmo Meucci Fotografo

662 Risposte

  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perdonami., che senso ha avuto spostare di un mese???


    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dal 29 maggio abbiamo spostato al 30 settembre....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi però siamo fiduciosi.... Non credo che durerà più di un altro mese questa situazione... Almeno spero sennò veramente come ci rialzeremo non lo so...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Noi abbiamo un sacco di pensieri 😞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi il 30 ma aspetteremo dopo Pasqua almeno. Speriamo bene🙏
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Imperia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo dovuto rimandare anche noi, in quanto la Villa (in zona Bergamo) ha dichiarato che sarebbe stato difficile celebrare le nozze il 10 maggio... Purtroppo, a causa del lavoro di entrambi e della maggior parte degli invitati possiamo solo in quel periodo, per cui immagino che rimanderemo all'anno prossimo 😞 la complicazione è che avevamo rimandato il viaggio di nozze a settembre, per cui dobbiamo vedere se dobbiamo fare il rito civile prima, staccato dalla festa 😭😭😭
    Pace, basta che sarà una giornata di amoew e divertimento, non di paura e paranoia come sarebbe stato in questo periodo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando sperando xke la data è importante ..non è stata da me scelta ma proposta ed è lo stesso giorno e lo stesso mese in cui si sono sposati i miei genitori 🤞🙏
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 24 maggio ma ancora un piano B non è previsto dalla location ..ci dicono di aspettare ed avere pazienza
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2022 Campobasso
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 30 maggio, ci hanno detto di aspettare fino al 3 aprile e decidere poi cosa fare... anche se dubito torni tutto come prima per la fine di maggio. Io anche ci tengo particolarmente sposarmi quel giorno, speravo con tutto il cuore di non dover rimandare, ma a malincuore stiamo valutando appunto di posticipare 😔😔😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.dovevo sposarmi il 21 marzo ma abbiamo rimandato al 18 aprile speriamo bene ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo pensando di rimandare da giugno a settembre
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Parma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io dovevo sposarmi... ieri... e ora essere a Malpensa in partenza per Dubai e Maldive. Purtroppo tutt'altra storia e tutt'altra prospettiva. Bombiniere, fedi, tutto a casa già pronto. Sono stati giorni molto difficili ma credo che sia una grande prova d'Amore restare uniti e affrontare questo duro momento insieme... il lieto fine deve esserci per forza! Inizialmente pieni di entusiasmo volevamo fissare subito una data a maggio ma credo purtroppo che aspetteremo anche noi settembre o ottobre per rendere il nostro grande giorno speciale proprio come l'abbiamo sognato! Forza e amiamoci più di prima! Imbocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Mrs.
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pavia
    Mrs. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo pensato che con questa situazione sposarci il 22 maggio la data in cui avevamo sognato il nostro matrimonio sarebbe stato fare un matrimonio con timori e paure.. E noi volevamo che questo matrimonio fosse una festa non solo x noi ma x tutti.. E così abbiamo rinviato con molta tristezza al 4 settembre... Sperando che tutto possa essere finito 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 30 maggio! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di aspettare inizio aprile 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positivi Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Maria Chiara D'angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 30 maggio, per il momento vogliamo aspettare fino a metà aprile per vedere come si mettono le cose anche se penso che non potranno tenere tutto fermo per 3 mesi di fila, quindi penso e spero che per fine maggio ritornerà tutto come prima. Ci voglio sperare, mi dispiacerebbe tanto rimandare, ci tengo troppo a sposarmi nel mese di Maggio. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,già, spostato dal 8 maggio al 10 luglio,sperando che tutto finisca. Anche perché quasi tutta la mia famiglia deve arrivare dalla Romania, mia suocera da Palermo 😥! Sennò magari ci sposiamo solo noi due e i testimoni visto che a metà agosto arriverà il nostro bimbo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2021 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio rimandato a data da destinarsi... Per ora è troppo presto per deciderne gia un altra... Vediamo tra qualche settimana come è la situazione anche con tutti i parenti e tutti e fornitori. Va la, l importante è stare bene! Tutto il resto puo aspettare!! Su con il morale 4agazze...forza =)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio era in programma per l'8 maggio ed abbiamo rimandato tutto al 28 agosto. Non è stato semplice ma ringraziamo ogni giorno perché stiamo tutti bene. Vorrà dire che faremo una festa più grande e più bella!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Livorno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 23 maggio,aspettiamo il 3 aprile per decidere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2020 Terni
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Nostra data è prevista per il 16/5/20, considerando la situazione abbiamo provato a trovare un piano b quindi abbiamo opzionato una seconda data a settembre di quest’anno.
    Cancelleremo ufficialmente la data di Maggio entro la fine di Aprile nel caso non ci siano aggiornamenti positivi in merito alla situazione attuale.

    È stato veramente sfidante affrontare questa situazione considerando il contesto che ci circonda, ma con la collaborazione ed il supporto dei fornitori che abbiamo scelto è stato possibile pianificare un’alternativa concreta...speriamo ancora che non sia necessario...🤞🏼
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Foggia
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a malincuore abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio, dal 2 maggio al 12 ottobre 😭😭😭... Io personalmente nonostante mi stessi preparando psicologicamente quando abbiamo dovuto prendere la decisione non l'ho presa molto bene ma non possiamo farci niente... Speriamo solo di non dover ancora rimandare... 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la chiamata che tanto speravamo di non ricevere e, a 25 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare.
    Ovviamente, trovare una data utile - vicina ma non troppo - a marzo, non è facile e molte delle date utili a fine estate e inizio settembre non erano fattibili per i fornitori, ma anche per i genitori o i testimoni, che già mesi fa avevano prenotato vacanze o impegni importanti... quindi... stiamo valutando la data del 3 ottobre. 😥 Inutile dirvi quanto sia spossata e amareggiata dal tutto, ma ora più che mai mi sento di dover essere GRATA al Signore per la salute mia e dei miei cari. Quindi.... forza! Torneranno i sorrisi... spero solo presto. 💖La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze? 1


    • Rispondi
  • Crystal
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Crystal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 24 aprile. Abbiamo rimandato per l'11 settembre.
    • Rispondi
  • Gioele
    Sposo Novello Maggio 2020 Lecco
    Gioele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci il 15 maggio, ogni giorno che passa mi preoccupo sempre di più, ma per ora aspettiamo a metà aprile , pensando già ad un piano B
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevamo sposarci il 2 Maggio, abbiamo dovuto rimandare al 10 Ottobre....

    Sinceramente non l'ho presa male, anzi, eravamo indecisi se rimandare considerato un problema di salute in famiglia.... L'importante è che andrà tutto bene!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , purtroppo noi abbiamo dovuto rimandare ☹. Ci è dispiaciuto davvero perché volevamo sposarci in primavera.. abbiamo rimandato ad Agosto sperando che la situazione sanitaria cambi.
    • Rispondi
  • cinzia
    Sposa Novella Maggio 2020 Torino
    cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma,io aspetto ancora piu' in là,anche perchè adesso per me è inutile agire e darmi ulteriore ansia.Secondo me chi si sposa da metà maggio in poi come noi,conviene,siccome si tratta di rimandare,aspettare ancora.Per me non conviene fermare un paese cosi' tanto per tutti,percio' sicuramente si muoveranno a trovare una soluzione.Per fortuna noi non siamo da matrimonio super mega galattico e abbiamo optato per una cerimonia intima e semplicissima anche se a tema,quindi ritengo che si risolve tutto e vedrete che si sposiamo!Per gli invitati per fortuna da noi non c'è nessuno che ha paura,anzi continuano i preparativi di scherzi ecc ...

    • Rispondi
  • Pepe
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Pepe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancellato a data da destinarsi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo fare la funzione civile il 17/4 e la festa il 19/4. Ma già Lunedì mi aveva chiamato la location per avere una seconda data, in modo da non perdere la caparra; ho sentito anche tutti gli altri tecnici e, per la nuova data, sarebbero tutti disponibili.

    Ma avendo la sorella del mio futuro marito che viene dall'estero, che le hanno annullato il volo, fino a Maggio, dovremmo sicuramente posticipare il tutto, visto anche che è la sua testimone.

    Che situazione di m...

    Sono abbastanza demoralizzata.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 aprile siamo passatoi al 10 ottobre, speriamo solo questa situazione finisca al più presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione