Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 663

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.


Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<


***


cfb_1598217.jpg


© Guglielmo Meucci Fotografo

663 Risposte

  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 9 maggio siamo riusciti ad avere un’altra data cioè il 3 luglio... speriamo finisca al più presto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 28 maggio ma abbiamo rimandato al 24 giugno! Ce la faremo!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena decisa la nuova data, 24 ottobre!

    Speravamo di tenere la data del 23 maggio fino il più in la possibile, ma abbiamo persone che vengono da fuori (tra cui noi!) e sarebbe troppo rischiare di spostare più vicino alla data...

    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 9 maggio, abbiamo spostato il 11 luglio... Non ci voleva questa cosa...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....stiamo aspettando la conferma per il 18 luglio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo deciso di spostare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 25 Aprile, 2 settimana fa abbiamo già sentito tutti fornitori che erano molto gentile e ci hanno dato ogni uno le date che sono ancora disponibile per loro, per fortuna c'era una data ancora libera fino Settembre, il 26. Per noi non è il momento giusto di festeggiare anche perchè abbiamo invitati da l'estero. Speriamo tutto torna alla normalità.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è bloccato al momento ma io e il mio fidanzato siamo decisi a sposarci comunque a maggio come prestabilito se ce lo permetteranno, anche se questo dovesse avvenire in forma privata 🙄😫😓😭
    Rimanderemo invece poi i festeggiamenti a qualche mese dopo o al primo anno di matrimonio... Faremo il pranzo come stabilito nel caso ora le cose non migliorassero.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci a settembre 2020 non abbiamo ancora annullato nulla. Speriamo che tutto si risolvi il prima possibile. Un abbraccio virtuale a tutti gli sposi che hanno dovuto rimandare 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Aprile 2021 Foggia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪 Anche io stessa cosa!!! Ci si guarderà ad inizio Maggio.. 🤷 sarà quel che sarà e andrà bene lo stesso.. Comunque Positivi Sempre ✌
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Novello Ottobre 2020 Taranto
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono in attesa con la speranza che tutto questo incubo finisca prima della data prevista x le mie nozze altrimenti a malincuore dovrò rimandare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Maggio 2020 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è fissato per il 1 Maggio, fortunatamente l’organizzatrice del matrimonio ci ha permesso di fissare una “data paracadute” a settembre, in caso non sia possibile il 1 Maggio abbiamo già la soluzione! Ad oggi credo che a maggio sia impossibile! I catering, la tenuta, il fotografo, il gruppo musicale...tutti si sono dimostrati DISPONIBILISSIMI a bloccare entrambe le date...siamo stati fortunati!! Un giorno, un mese...non cambia nulla...aspettiamo questo giorno con più entusiasmo e più felicità!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Complimenti..il tuo ottimismo è invidiabile..io dovrei sposarmi il 25 aprile..non ho disdetto nulla..aspettiamo il 3 aprile per prendere decisioni.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci lo scorso 14 marzo, abbiamo rimandato a quando finirà tutto questo brutto periodo.

    Lo abbiamo deciso 7 giorni prima, anche perché iniziavano ad arrivare disdette da parte degli invitati!

    Prima o poi ci sposeremo!

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Marzo 2020 Vicenza
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo il matrimonio, Sabato 14 Marzo al Martedì ci dicono il matrimonio si fa, con al max 20 persone all interno. Era tutto pronto, il Mercelodi alle 10 è ok alle 11 matrimonio rinviato.
    Le lacrime della mia compagna le mie trattenute, abbiamo dovuto usare il budget e ora?
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremmo dovuto sposarci il 2 maggio, ed avendo 80% degli invitati fuori Roma, abbiamo concordato con la location un altra data, comunicata proprio ieri 11/10/2020... nel prossimi giorni inizierò ad avvisare tutti... era l'ultimo giorno nel fine sett rimasto libero da agosto ad ottobre... e lo abbiamo preso subito!!! speriamo che per quella data si sia tornati alla vita normale, ed oltre al virus sia sparita anche la paura!!!! e potremmo ballare abbracciarci senza che nessuno rinunci a venire per la paura del contagio!!!!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono più esaurita stando a casa che quando sono a lavoro . Quindi vorrei andare a lavoro
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Novello Ottobre 2020 Cosenza
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora solo la promessa è stata rimandata, era prevista per il 30 marzo.

    Per il matrimonio, previsto per il 29 maggio, rimaniamo in attesa dell'evolversi della situazione.

    Per ora è tutto sospeso, prima il buon senso poi il decreto ci hanno fatto sospendere la consegna delle partecipazioni.

    Ora la priorità è stare bene, il resto si farà a tempo debito.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio è fissato per il 23 Maggio. Al momento abbiamo deciso di procedere lo stesso, sperando di poter festeggiare insieme a tutti i nostri cari. Vista la situazione, però, abbiamo deciso di fissare un’altra data nel mese di Ottobre per sentirci più sicuri. Tutti i fornitori si sono dimostrati molto comprensivi e gentili. Se posso dare un consiglio alle coppie che avevano previsto il matrimonio a Maggio, come noi, è proprio di pensare seriamente a un piano B. Quantomeno, per avere una tranquillità in più in questo momento così delicato.
    Un saluto a tutti!! Coraggio!! Il nostro giorno arriverà!! 😊

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti amche noi abbiamo pensato qualora la situazione nn migliora di spostare solo la festa. Speriamo nn ce ne sia bisogno incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Aprile 2022 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 21 di aprile! Abbiamo deciso di toglierci ogni dubbio e abbiamo spostato il tutto all’anno prossimo quindi al 21.04.21! Penso che ricorderemo ancora di più quest’anno assurdo e vi dirò io ho “guadagnato” degli invitati che quest’anno non sarebbero potuti esserci quindi guardiamo il lato positivo e andiamo avanti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Maggio 2020 Vicenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io 22 maggio la penso come te, il mio fidanzato vorrebbe spostare solo la festa. teniamo le dita incrociate

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutte le dita! Un abbraccio da lontano
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Maggio 2020 Vicenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà sto aspettando per vedere come si evolve la situazione, se per il 22 maggio sarà possibile fare la festa la faremo perché penso che la gente avrà voglia di festeggiare. Se no faremo la cerimonia civile il giorno concordato e si posticiperà la festa o a settembre o prossimo anno.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 19 Aprile...al momento non abbiamo ancora rimandato nulla, attendiamo il 3 Aprile... con la minima speranza che tutto si possa risolvere. Non sappiamo che fare!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti noi sposiamo il 21 Maggio abbiamo esattamente 2 mesi dinanzi. La speranza é l'ultima a morire non abbiamo rinviato ne contiamo di farlo. Aspettiamo miglioramenti per fine aprile qualora la situazione nn migliori ci sentiamo cn i fornitori per il cambio data. Ad oggi continuiamo a pregare e sperare k la situazione migliori al più presto perché tutti noi meritiamo il matrimonio da sogno. Un saluto a tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché spero che tutto torni alla normalità prima di luglio
    • Rispondi
  • Kris
    Sposo Novello Luglio 2021 Padova
    Kris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio sarebbe stato il 1 Maggio. Abbiamo rimandato al 30/08 nella speranza che tutto si sistemi.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la gente non capisce. Io li prenderei uno ad uno e li spedirei a casa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Trento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Noi dovremmo sposarci il 16 maggio, aspettiamo la prima settimana di maggio per prendere una decisione in accordo con i fornitori, il viaggio di nozze quello si molto probabilmente verrà rinviato, speriamo 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi stessa data...che Dio ce la mandi buona

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione