Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 663

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.


Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<


***


cfb_1598217.jpg


© Guglielmo Meucci Fotografo

663 Risposte

  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cuba??? Quando partite? Dove alloggiate? Anche noi partiamo per cuba😍 ci dovremmo sposare il 30 maggio
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Principiante Febbraio 2021 Pavia
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevamo sposarci il 10 Aprile... ma a oggi non abbiamo ancora deciso quale altra data scegliere... saltato anche il viaggio di nozze alle Maldive e sicuramente salterà anche quello ai Caraibi di fine Maggio già prenotata...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa data e non so cosa fare.. anche perché sicuramente non verrà nessuno..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2021 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dovuto rimandare perché il matrimonio era previsto il 30 marzo e tutte le cerimonie sono bloccate fino al 3 aprile

    • Rispondi
  • Florindo
    Sposo Novello Maggio 2020 Foggia
    Florindo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Sabrina abbiamo dovuto rimandare al 7 settembre prossimo...salvo alluvioni, asteroidi in rotta di collisione con la terra...satelliti fuori controllo o semplici e definitivi conflitti nucleari.


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato.. E dal 24 aprile sono andata a finire al 30 ottobre 2020. Mi auguro che la cerimonia religiosa comunque la possa celebrare a porte chiuse con i pochi necessari... Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi...una data impressa nella mente, nelle fedi, nelle parole delle persone che ti amano e che insieme a te aspettano quella data...il 30 aprile 2020 diventa 9 ottobre 2020. Fortunatamente sono stati tutti carini e disponibili...Non ci posso ancora credere...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovremmo sposare il 2 maggio...mancherebbero ancora 44 giorni, siamo sia preoccupati che tranquilli, un misto di tante emozioni, abbiamo comunque deciso di aspettare le nuove disposizioni, per poi decidere la giusta linea da seguire. Il problema principale sono le fedi già incise e le bomboniere con la data del due maggio 😩

    Noi speriamo che si risolva presto questa emergenza, e non solo per il nostro matrimonio...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao paolo ma nel caso sai se si posso far incidere di nuovo ? Le mie sono già a casa
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Febbraio 2023 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dovuto sposarci il 24 aprile ed abbiamo dovuto spostare tutto al 24 luglio, per fortuna abbiamo trovato persone meravigliose (fotografo, band ecc...) che ci hanno dato davvero tanta disponibilità... la chiesa, per esempio, non avrebbe dovuto celebrare la messa in quanto il 24 luglio è giorno prima della festa patronale del mio paese, ma ha fatto un'eccezione... mi sono commossa nel vedere quante persone siano state così disponibili in questo momento difficile per tutti.. speriamo che per quel periodo sia tutto finito o quasi. In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 maggio ...ma nn mi danno ad oggi la possibilità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ho dovuto rimandare mi sarei dovuta sposare sabato ma abbiamo rimandato al 18 aprile ma da come si evolve la.situazione penso di rispostarla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il 3 aprile e sentiamo che dice Conte
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Ottobre 2021 Cremona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 25 aprile, ma abbiamo già deciso di rimandare 😔
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Novello Settembre 2020 Verona
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 18 aprile. Rimandiamo in base a come si risolve la situazione allerta-COVID-19.
    Comunque le fedi le abbiamo con scritto 18 aprile e abbiamo deciso di lasciarlo in ricordo della situazione particolare di questa emergenza.
    La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze? 1

    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Giugno 2021 Roma
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio era il 29 maggio. Per ora abbiamo opzionato una seconda data a luglio sperando che questa situazione di emergenza passi prima possibile.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30/31 maggio! TENIAMO DURO!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è previsto per il 18 maggio...per il momento non sappiamo che fare....aspettiamo il 3 aprile e poi decideremo il da farsi...per il momento il 30 marzo abbiamo la promessa...sto cercando di essere positiva ma non vi nego che mi sento sconfitta! 😩😩😩 ci vorrebbe un miracolo 😭😭
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Novello Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nostra data 23 maggio, aspettiamo la settimana di Pasqua e poi prenderemo una decisione, i fornitori non collaborano molto ma è comprensibile, questa situazione ha colto tutti di sorpresa, speriamo di poter riprogrammare nel 2020 nel caso dovessimo decidere di rimandare

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovresti sposarti?...secondo me se ti sposi tra maggio/giugno sarebbe meglio spostarlo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 aprile probabilmente dovremo rimandare. Ancora in standby
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché decreto non ci separi!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei scegliere una data alternativa, quindi tener buona quella scelta ma con un opzione nel caso la situazione peggiorasse ma mi dicono di aspettare ed io nn so cosa fare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le nostre fedi sono in lavorazione ed abbiamo quindi chiesto al gioiellerie se è possibile incidere i nostri nomi subito, ma attendere fino all'ultimo per l'incisione della data. Qualora non potessero farle in due momenti diversi, confermeremo solo i nomi.



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Novello Luglio 2020 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 30 marzo. Abbiamo rimandato al 20 luglio. Tutti i fornitori molto gentili e massima disponibilità data la situazione.
    Cambieremo l’incisione delle fedi, rifaremo le pubblicazioni e sarà comunque tutto perfetto.
    Il viaggio lo rimanderemo a novembre, stiamo cercando di capire come farci rimborsare i biglietti dalle compagnie aeree.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovremmo sposarci il 28 Maggio con rito civile in costiera sorrentina. Stiamo aspettando i primi di aprile per decidere se confermare o posticipare la data.

    La promessa al comune è stata fatta il 20 Gennaio quindi in teoria possiamo sposarci entro i 6 mesi per non dover rifare tutto da capo! Per fortuna non abbiamo ancora ordinato le fedi ne prenotato il viaggio di nozze!

    Non ci resta che aspettare fiduciosi che questo incubo finisca!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2020 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mj sposo a luglio devo ancora fare le pubblicazioni e finire di definire le ultime cose tra cui provare il mio abito e lo sposo deve sempre acquistare il suo... Spero finirà presto. Sononoreoccupatissima.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene! Coraggio!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 maggio . Attendiamo metà aprile per vedere come muoverci . Ho letto delle fedi incise , non ci avevo pensato a questa cosa . Che si aggiunge al problema del viaggio per cuba per cui la compagnia aerea ha deciso di non rimborsare in caso di cancellazione ma dare un buono da spendere entro dicembre 2020 ( assurdo ) . È uno stress . Sono molto preoccupata ma fiduciosa . Questa situazione non può andare oltre il 30 aprile altrimenti chiudiamo tutti baracca . In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 25 aprile, ma siamo stati costretti a rimandare il nostro matrimonio. Ad oggi non possiamo ancora prendere una decisione alternativa, non sappiamo per quanto proseguirà questa situazione.. ma la speranza è quella di poter celebrare le nozze in estate, a luglio o ad agosto 🙏
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2021 Latina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi 30maggio per ora siamo ancora in bilico, ci sposiamo a Roma...anche noi tanti parenti da fuori. Credo che avremo la conferma su cosa fare dopo il 3 aprile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2020 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data prevista era il 5 maggio e lo stiamo spostando a settembre cercando di riuscire a far coincidere tutto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione