Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 662

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.


Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<


***


cfb_1598217.jpg


© Guglielmo Meucci Fotografo

662 Risposte

  • Anita
    Sposo Novello Maggio 2020 Vicenza
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 maggio. Stiamo aspettando il 3 aprile per capire cosa fare. Data la quarantena, io e il mio fidanzato non possiamo neanche vederci e la situazione sta diventando molto pesante. Quindi se le cose non migliorano, molto probabilmente ci sposeremo lo stesso, e la festa verrà rimandata più avanti... Per ora stiamo facendo la nostra parte al massimo stando a casa per contribuire al miglioramento della situazione in Italia e i preparativi (per quanto possibile) continuano.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione, teniamo duro per il 23 maggio ma dovrò fare tutto all'ultimo, compreso cercare le scarpe (ho fermato il vestito il 4 marzo, giusto in tempo sennò manco quello!), fare prove vestiti e capelli, sopralluogo per i fiori e gli allestimenti, tutto insomma. Da un lato voglio sperare che tutto si realizzi, dall'altro spostare tutto mi darebbe il sollievo di togliermi questa attesa snervante. Che situazione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo il 3 Aprile...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rimandare.. era il 29 marzo.. lo abbiamo spostato al 9 maggio .. speriamo di farcela.. che Dio ci aiuti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2020 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no attendo il 3 aprile per decidere il da farsi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo tanto di riuscire a sposarci il 23 maggio, anche se bisognerebbe fare in un battibaleno le cose che necessariamente si fanno all'ultimo come organizzazione tavoli (quasi nessuno ovviamente per ora mi ha dato una vera conferma), orlo e aggiusti al vestito, fedi e incisione!!! tante cose le avremmo fatte in questo periodo ma alcune attività sono chiuse dal 24 febbraio

    • Rispondi
  • Elona
    Sposa Novella Aprile 2020 Perugia
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rinviare il matrimonio. Mi dovevo sposare il 4 aprile. Il rinvio è per fine ottobre. Purtroppo io e il mio futuro marito facciamo gli infermieri e in questi giorni difficili dobbiamo stare vicino alle persone che ne hanno bisogno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poiché avremmo dovuto sposarci il 25 Aprile 2020 con celebrazione al mio paese, Nembro (BG), uno dei più colpiti dal Coronavirus, temendo che la situazione non si risolva per quella data ma soprattutto per rispetto delle famiglie segnate dal lutto e a tutela dei nostri invitati, abbiamo scelto - a malincuore - di rinviare il nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio era previsto x il 16 maggio.... Ma abbiamo preferito intanto scegliere una data alternativa il 2 agosto. Siamo entrambi infermieri e abbiamo molte altre cose a cui pensare ora e sinceramente dubito che per maggio ne saremmo venuti a capo.... E poi se anche fosse finita i nostri colleghi/invitati non sarebbe neanche uno dell'umore adatto a dei festeggiamenti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2020 Matera
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio é previsto per il 22 maggio, nonostante il grande rischio, abbiamo realizzato che in fondo la cosa più importante per noi é il senso più profondo del matrimonio, l'unione, il cominciare la nostra vita insieme superando uniti ogni ostacolo e avversità.... Per cui nonostante avevamo in programma una mega festa con 250 invitati, se la situazione dovesse essere ancora così opteremo x una cerimonia intima ma piena di amore e gioia... Poi si festeggerà più in la... Ma bisogna saper scindere tra matrimonio ed evento.... L'evento é solo il contorno... Noi abbiamo pace nel cuore e fede in Dio! Coraggio ragazze... Passerá...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Grosseto
    Marida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,
    al momento le nostre nozze sono state annullate, aspettiamo che l'emergenza sanitaria si risolva prima di stabilire la nuova data.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il matrimonio il 16 maggio. Ho già bloccato data alternativa per tutti al 26 settembre. Penso che se a luglio sarà finita l'emergenza saremo fortunati, il nostro Governo naviga a vista e procedi a decreti notturni, senza alcun metodo o strategia di insieme. A settembre si riprenderà, forse, ma credo, con le restrizioni che avevamo a febbraio. Fortunatamente io ho pochi invitati e dovrei farcela a celebrare l'evento, anche con le restrizioni. Consiglio a tutti quelli che hanno il matrimonio fissato da qui a luglio di bloccare altra data. Poi rimanete d'accordo con i vostri fornitori di aggiornarvi una settimana prima della data originaria per vedere se confermarla o meno. Auguri a tutti e tutte!
    • Rispondi
  • Rupinder
    Sposa Abituale Aprile 2020 Mantova
    Rupinder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare perché moralmente non cela sentiamo e non è il momento per festeggiare. Dev’essere un giorno bello, non vissuto con ansia e paura. Ci vorrà del tempo per venirne fuori quindi festeggeremo quando saremo sereni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2022 Torino
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con molto dispiacere abbiamo dovuto rimandarlo all'anno prossimo ... cmq era inevitabile ... con tutto ciò che di terribile stiamo vivendo a livello mondiale non ci sentiamo moralmente di festeggiare e nemmeno i nostri ospiti se la sentono. Il matrimonio è una volta nella vita e vorremo averne un bel ricordo noi e lasciare un bel ricordo nelle persone a cui vogliamo bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, la ns festa era prevista il 10 maggio ma abbiamo chiesto alla location di poter posticipare a fine estate massimo fine anno 2020.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato dal 4 aprile a fine giugno, o la va o la spacca!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si ho dovuto rimandare....sono troppo triste
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 Maggio. In questi giorni sentirò tutti i fornitori per avere una data di appoggio ma c'è una parte di me ancora speranzosa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il viaggio lo rimandiamo.. Il matrimonio spero di no.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto





    Ho dovuto rimandare perché il matrimonio era previsto il 1 aprile
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho prenotato nulla è non ho fatto il visto e non ho la minima intenzione di partire . A costo di perdere i soldi , in ogni caso la Spagna sara presa peggio di noi , è dovremmo fare scalo a Madrid ,quindi non partiremo sicuro . Comunque la partenza sarebbe il 31 maggio da Venezia . Poi sarebbe stato un viaggio zaino in spalla . Per me stessa e gli altri preferisco saltare . Mi sono salvata fino adesso , non vorrei mai ammalarmi per una follia
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Novembre 2020 Modena
    Robert ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a data da destinarsi visto che non si sa come procederà la situazione
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Maggio 2021 Monza e Brianza
    Pierangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora la data originale è ancora fissata 15/05 ma siamo dovuti comunque correre ai ripari sentendo la location e organizzandoci tra i vari fornitori con una data di riserva 23/07
    • Rispondi
  • Simone
    Sposa Novella Ottobre 2021 Cremona
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 giugno 2020
    • Rispondi
  • Simone
    Sposa Novella Ottobre 2021 Cremona
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dove sposare il 28 marzo, abbiamo rinviato al 1 giugno ma siamo tutt’ora preoccupati...🙏🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà la tua prossima data?
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Maggio 2020 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora le nozze sono confermate al 26 maggio... chissá se riusciremo!

    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Principiante Febbraio 2021 Pavia
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spostarlo all'anno prossimo mi sembra esagerato...

    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Principiante Febbraio 2021 Pavia
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo fermato gli anelli e le partecipazioni e le bomboniere le abbiamo fatte senza data... le scriveremo in a mano...

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Agosto 2025 Salerno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio era il 23 maggio 2020. Abbiamo deciso di posticiparlo all’anno prossimo ma ancora non abbiamo scelto la data.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dal 2 maggio al 22 agosto! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cuba??? Quando partite? Dove alloggiate? Anche noi partiamo per cuba😍 ci dovremmo sposare il 30 maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione